Avellino, Avellino · Da Febbraio 2013
solare.. simpatica.. gentile...
- Sposa Saggia
- 1.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4576 giorni faragazze ki ha l'idea cm me di andare al viaggio di nozze a dubai??????
Ho creato un post
4576 giorni faragazze spero di trovare 1 abito cosi.. mi piace tantissimo... e spero k mi stia bene......
Ho creato un post
4579 giorni faehy ragazze avete pensato a cosa fare x i segnaposti??? datemi 1 ideaaaaaaaaa
Ho creato un post
4586 giorni fasikkome il mio fiore preferito è il girasole... mi date qlk idea sul bouquet???
Ho creato un post
4591 giorni faci sono spose di avellino ????? dove vi sposate?
Ho creato un post
4592 giorni fabellissimi gli abiti valentini... c'è qlk k l ha comprato?
Ho creato un post
4592 giorni faSalve ragazze... mi sposo a luglio.. voi avete gia comprato il vostro abito?????????
Ho creato un post
4610 giorni faRagazze sposo il 12 luglio 2014.... avete gia comprato il vostro abito? sapete la nuova collezione 2014 se è gia uscita????
Ho creato un post
4611 giorni fasalve ragazze.. volevo sapere ... sapete x caso se vendono i confetti colorati di colore giallo...
Ho creato un post
4614 giorni faragazze cerco animazione di intrattenimento per il matrimonio.. conoscete qualcuno x avellino... salerno.. o magari napoli???? aiutatemi
Ho creato un post
4619 giorni fasalve c e qlk sposa della provincia di avellino??? dove festeggerete il vostro matrimonio
Ho creato un post
4625 giorni faragazze avete gia deciso dove andrete in viaggio di nozze????noi abbiamo pensato per dubai
Ho creato un post
4625 giorni faciao ragazze a qnt anni vi sposate???
Ho creato un post
4626 giorni faehy ragazze avete deciso cm fare le partecipazioni??? io vorrei farle cn la foto k te dite???
Ho creato un post
4696 giorni faSalve volevo qlk idea x i segna posti... il mio tema è il giallo.. e n saprei proprio nulla x i segna posti.. aiutatemi
Ho creato un post
4711 giorni faEhy ragazze avete scelto la fede..io n vorrei la classica fede.. ma n so.. datemi qlk idea
Fotografi garanzie ANFM