Policoro, Matera · Da Marzo 2013
Sono Alessandra ho 27 anni, e finalmente ,dopo 12 anni di fidanzamento,il 15/06/2014 io ed il mio boy coroneremo il nostro sogno d'amore...
- Super Sposa
- 3.821 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4500 giorni fa
Ragazze vi presento le scarpe che indossero' il giorno della nostra promessa di matrimonio,vi piacciono???io le adoro..me ne sono innamorata a prima vista: ..i fiori che stanno sopra si possono anche togliere.
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4508 giorni fa
Ciao ragazze, vi volevo aggiornare un po' sugli acquisti delle ultime settimane, questa volta pero riguardano alle spese di casa....ho comprato tutto ciò che serve in cucina: batteria di pentole,posate, servizi di piatti,padelle,e tutto ma proprio...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4557 giorni fa
Salve ragazze!!! Volevo mettervi al corrente che ieri ho scelto l'abito che indossero' il giorno delle mie nozze..sono super-strafelice..praticamente qualche giorno fa mi misi in contatto con un atelier per dare un'occhiata agli abiti da sposa per...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4686 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze e buongiorno a te Aldo! Sto x andare a lavoro ma prima non potevo non condividere con voi la mia gioia: è arrivato Rocco!! Ieri sera Stefano è tornato dicendo: "via si comincia ad allargare la nostra famiglia!" e ha tirato...
Fotografi garanzie ANFM