Policoro, Matera · Da Marzo 2013
Sono Alessandra ho 27 anni, e finalmente ,dopo 12 anni di fidanzamento,il 15/06/2014 io ed il mio boy coroneremo il nostro sogno d'amore...
- Super Sposa
- 3.821 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Ciao a tutte io sono di marconia provincia di Matera volevo chiedervi che gruppo musicale avete scelto per il vostro giorno in sala?
Finalmente eccolo arrivato il vero conto alla rovescia!!!oggi io e il mio f.m non abbiamo fatto altro che immaginare quel giorno...che emozione!non mi sembra vero!
Ciao ragazzeee.. dopo quasi 3 mesi dal giorno delle nozze finalmente mi sono decisa a portare l'abito da sposa a lavare.. ho girato varie Tintorie e mi sono fatta fare vari preventivi e le cifre...
Buonasera a tutte belle fanciulle...stasera vi pongo una domanda un pó personale: voi avete scelto la comunione o la separazione dei beni? E perché avete fatto questo tipo di scelta? Io sono ancora...
Salve cari,è da un pò che nn prendo parte alla community,ma dopo essermi sposata gli impegni sono diventati tanti...anche i pensieri sono tanti e di tempo per collegarmi nn riesco a trovarne...cmq ora...
Ciao a tutti, vorrei un aiuto sul gruppo musicale, sia per la chiesa che per il ricevimento, non riesco a trovare nessuno che mi piace!! Mi date qualche consiglio??? Grazie
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la mia gioia... oggi ho ritirato le mie partecipazioni... quando le ho viste in negozio mi sono emozionata e quando sono arrivata a casa ho continuato a...
Ciao ragazze finalmente vi presento il giorno più bello ed emozionante della nostra vita. E stato tutto perfetto.... un consiglio: vi assicuro che tutte le vostre paure svaniranno nel nulla......
Ciao a tutte, l'11 agosto è nata la nostra Olivietta, una gioia grandissima. Non so se è il caso di raccontare o meno il mio parto, sicuramente non è stata facile, o meglio, il travaglio non lo è...
Buongiorno amike mie..come vedete mancano solo 15 ore..domani mi sposooo Volevo ringraziarvi tutte..Grazie x i vostri consigli,Grazie x le vostre idee,un Grazie speciale alle amministratrici e x ki...
Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...
Buongiorno ragazze, sono una signora, la mia fede scintillante stamattina mi sembrava essere stato solo un sognooo e invece accanto a me nel letto c'era mio marito!!! E' stato un giorno meraviglioso,...
Eccomi ragazze anch'io faccio parte del grande gruppo delle neo spose Ecco qualche fotine di noi e di qualche particolare...
Ciao belle fanciulle... oggi voglio parlarvi di un argomento che a me sta molto a cuore...il desiderio della maternita`..! Circa due settimane fa, facendo una visita ginecologica mi hanno consigliato...
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Finalmente anche il nostro sogno si è realizzato e siamo diventati marito e moglie!!!!vi dirò che ho vissuot tutto in maniera molto tranquilla e serena,mi ricordo ogni attimo,ogni istante di quella...
ciao care ragazze!!!apro questo topic per farvi conoscere meglio i fornitori del nostro matrimonio: allora come prima cosa la location: si chiama sala ricevimenti Parco Diana Bellavista che troverete...
Ciao ragazze..volevo sapere chi di voi si sposerà prima di laurearsi. Forse ve lo chiedo per consolarmi...cmq a me mancano meno di cinque materie.. ma non ce la faccio più, forse i pensieri forse non...
Ci piacerebbe fare una festa per i parenti del mio fm in Basilicata. Siamo molto attratti dal sito di questa location, e vorremmo andare a visitarla, anche se non è tra i fornitori di matrimonio.com....
Finalmente mancano ufficialmente 3 gg esatti al mio matrimonio...ora inizio ad avvertire sul serio l'emozione..ke bello!!!tra 72 ore sarò anch'io una moglie felice..approfitto per salutare tt e fare...
Ciao ragazze cm va ??? Io bn oggi ho acquistato alcune cosine x la nostra casina vi piacciono ??? Chi d voi ha scelto guzzini ?,?
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo mertedì con 20 idee per il vostro makeup sposa, quale preferite? Naturale, marcato, colorato, colori pastello, vivaci? Scegliete il vostro preferito! 1) 2) 3)...
Ragazze Lucane ci siete? Io sono della provincia di Potenza...c'è qualcun'altra?
Via ai commenti per il matrimonio tenutosi ieri 5 giugno della figlia di ancelotti...
Che bello forumine e forumini!la nostra prima crociera insieme!!!: non sto più nella pelle!!!!!!!!!!!!vi dico brevemente le tappe:...
Ragazze ma l'addio al nubilato.lo.paga tutto la sposa?
Alla fine ho scelto questa! Un oggetto utile che spero risulti gradito !
Ciao a tutti e buonasera.. Scrivo perché mi devo sposare il 9 luglio 2016, visto che è di sabato mi hanno consigliato di vedere già il ristorante... Ma non è troppo presto?? Cosa mi consigliate?? Un...
Fotografi garanzie ANFM