Bari, Bari · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 83 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
272 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
272 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
272 giorni fa
272 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
394 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Vittoria
882 giorni fa
1298 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1379 giorni fa
1379 giorni faCiao a tutte, oggi giornata di spese 😍. Abbiamo comprato i vasetti per i centrotavola più piccoli. La composizione sarà composta da un vasetto e una lanterma con candele colorate (la pianta in foto è solo di prova ovviamente) Noi li adoriamo, voi che...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1379 giorni fa
1379 giorni faCiao sposin*!! Ho cominciato a preparare i segnaposto.. a voi piace ? Ho pensato a qualcosa di utile e allo stesso tempo economico, per questo ho fatto stampare i cartellini che possono essere usati come segnalibri e ho incollato le conchiglie e...
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1379 giorni fa
1379 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Ho ottenuto una medaglia!
1379 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1379 giorni fa
1379 giorni faChe sia una giornata o un weekend in compagnia delle amiche prima delle nozze, l'addio al nubilato è sempre un argomento molto discusso qui in Community! 🔥 E tu, cosa ti aspetti dal tuo? Come sarebbe il tuo bachelorette party ideale? Scopriamolo...
Fotografi garanzie ANFM