Castellammare di Stabia, Napoli · Da Marzo 2013
Mi chiamo Lucia Martina e ho 26 anni. Sono un infermiera! Da più di un anno per lavoro mi sono trasferita a Genova dove vivo con il mio fidanzato e la mia... Visualizza altro
Mi chiamo Lucia Martina e ho 26 anni. Sono un infermiera! Da più di un anno per lavoro mi sono trasferita a Genova dove vivo con il mio fidanzato e la mia bellissima cagnolina.
- Sposa Precisa
- 1.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3720 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3723 giorni fa
Ciao sposine,ecco la mia damigella d'onore ke mi porterà le fedi....hahaha la mia piccolina lola. Qui ha una semplice giarrettiera al collo ma dobbiamo ancora decidere che mettergli x inserire gli anelli.
Ho caricato una foto nel post di Federica
3728 giorni fa
Ciao future sposine!Ho appena fatto i miei fazzoletti personalizzati.Questo saranno i pacchetti e li metterò in chiesa insieme ad un ventaglio e al libretto della cerimonia.Sono felice!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3728 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Luciamartina
3728 giorni fa
Ciao ragazze! Vi piacciono?? Dopo tante ricerche finalmente le ho trovate e devo dire che sono comodissime!!!
3729 giorni fa
Ciao ragazze! Vi piacciono questi orecchini?Sono indecisa tra questi due o cambiare del tutto e mettere solo un punto luce. Cosa ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Michela
3776 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3785 giorni fa
Ma quanto bello è il nostro albero?! Soprattutto perché l'abbiamo fatto insieme Buonanotte a tutti/e
Ho caricato una foto nel post di Silvia