Castellammare di Stabia, Napoli · Da Marzo 2013
Mi chiamo Lucia Martina e ho 26 anni. Sono un infermiera! Da più di un anno per lavoro mi sono trasferita a Genova dove vivo con il mio fidanzato e la mia... Visualizza altro
Mi chiamo Lucia Martina e ho 26 anni. Sono un infermiera! Da più di un anno per lavoro mi sono trasferita a Genova dove vivo con il mio fidanzato e la mia bellissima cagnolina.
- Sposa Precisa
- 1.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3720 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3723 giorni fa
Ciao sposine,ecco la mia damigella d'onore ke mi porterà le fedi....hahaha la mia piccolina lola. Qui ha una semplice giarrettiera al collo ma dobbiamo ancora decidere che mettergli x inserire gli anelli.
Ho caricato una foto nel post di Federica
3728 giorni fa
Ciao future sposine!Ho appena fatto i miei fazzoletti personalizzati.Questo saranno i pacchetti e li metterò in chiesa insieme ad un ventaglio e al libretto della cerimonia.Sono felice!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3728 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Luciamartina
3728 giorni fa
Ciao ragazze! Vi piacciono?? Dopo tante ricerche finalmente le ho trovate e devo dire che sono comodissime!!!
3729 giorni fa
Ciao ragazze! Vi piacciono questi orecchini?Sono indecisa tra questi due o cambiare del tutto e mettere solo un punto luce. Cosa ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Michela
3776 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3785 giorni fa
Ma quanto bello è il nostro albero?! Soprattutto perché l'abbiamo fatto insieme Buonanotte a tutti/e
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3796 giorni fa
ciao a tutte ragazze.. spulciando su qst community sono venuta a conoscenza di tante novità per il grande giorno.. le bolle di sapole, gli stick " i do +me too".. avete altre piccole novità da segnalarmi per rendere più particolare il mio giorno??...
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3800 giorni fa
Ciao Ragazze..volevo chiacchierare un pochino e così ho deciso di mostrarvi il simbolo del nostro amore,la promessa più importante, ciò che rappresenta il giorno più bello della mia vita..(fino ad ora )!!!Vi piace??Il vostro com'è?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3800 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3800 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
3803 giorni fa
Ciao ragazze in allegato vi metto delle foto delle creazioni della mia dolcissima mamma!! Ha creato un cuore porta riso e all interno oltre al riso ci saranno tanti cuoricini in tiffany creati con il cartoncino e la pinzatrice a forma di cuore. Poi...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3803 giorni fa
Sposine e sposini, ma i vostri amici a quattro zampe li farete partecipare al vostro matrimonio? Noi conviviamo, ma nn siamo solo noi due ci sta anche il nostro pelosone (cane) oramai fa parte della famiglia, il giorno del nostro matrimonio mi sa che...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3805 giorni fa
Buongiorno carissime sposine, dopo aver scelto data e pensato al tipo di cerimonia arriva il momento di pensare anche alla location per il ricevimento. Quale sarà la vostra? E perché? Raccontateci tutte le vostre impressioni sulle location...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3816 giorni fa
La mia sara' a tre piani con basi quadrate ciuffi di rose bianche e nastrini tiffany.... ma la farcia non la so... sono indecisa se chantilly al limone o allo zabaione... e le vostre?????
Fotografi garanzie ANFM