Castellammare di Stabia, Napoli · Da Marzo 2013
Mi chiamo Lucia Martina e ho 26 anni. Sono un infermiera! Da più di un anno per lavoro mi sono trasferita a Genova dove vivo con il mio fidanzato e la mia... Visualizza altro
Mi chiamo Lucia Martina e ho 26 anni. Sono un infermiera! Da più di un anno per lavoro mi sono trasferita a Genova dove vivo con il mio fidanzato e la mia bellissima cagnolina.
- Sposa Precisa
- 1.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luciamartina
3513 giorni fa
Finalmente il mio 2 settembre è arrivato É stata una giornata meravigliosa e vi confermo che le emozioni sono fortissime e resteranno per sempre nel mio cuore!!!
3523 giorni fa
3546 giorni fa
Buongiornooooo!!! Manca esattamente un mese e devo dire che se prima ero tranquilla ora l'ansia si fa sentire A voi quanto manca????
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3607 giorni fa
3619 giorni fa
E oggi sono 26!!!! E il mio amore mi ha regalato un bellissimo charm Pandora : Lo adoro
3619 giorni fa
Ciao ragazze! Ho finalmente comprato il regalo per la mia testimone.. Poiché è la mia migliore amica ho pensato di prendere il bracciale Pandora con lo charm dell amicizia.. La farfalla si divide! Una parte va a me e una a lei. Cosa ne...
3636 giorni fa
Ecco le nostre bomboniere A voi piace la thun?? Io ad essere sincera volevo un profumatore ma poi abbiamo deciso di prendere queste!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3661 giorni fa
3677 giorni fa