Lissone, Monza e Brianza · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4714 giorni faSposine di solito chi è che porta le ceste con i coni porta riso fuori dalla chiesa??quanto tempo prima??
Ho creato un post
4723 giorni faHo paura di non riuscire a fsre cosa dovrei a cosa dovrei aver già fatto per essere nei tempi??
Ho creato un post
4723 giorni faDove li posso comprare???non volevo prenderli on line...
Ho creato un post
4724 giorni faVoi chi avete scelto??quanto avete speso??mi potete dare dei nomi
Ho creato un post
4729 giorni faVorrei regalare la pergamena al mio fm....dopo che arrivera a casa come devo fare secondo voi la devo dare al parroco che la leggera al matrimonio????
Ho creato un post
4730 giorni faChi di voi lo fa???'e dove lo mettete io vorrei portarlo al ristorante ma non so dove farlo mettere per far si che sia visto e usato.... consigli????
Ho creato un post
4733 giorni faChi mi sa dire come funziona..... Vorrei fare una sorpresa al mio fm...... A chi la devo dare al.don che fara la messa???
Ho creato un post
4738 giorni faCiao sposine sono appena tornata dal secondo incontro del corso prematrimoniale......e devo dire che il don mi ha mandato un po in crisi.....a posto questa domanda ......la mia situazione è questo il mio fm è molto credente mentre io sono un po sul...
Ho creato un post
4740 giorni faCome vi sembrano?
Ho creato un post
4743 giorni faSposine chi di voi pensa di fare la confetta al ristorante??? e cosa ci mettete il portaconfetti o semplicemete i tobagliolini???
Ho creato un post
4743 giorni faMi sapete dire un posticino carino dove passare la nostra prima notte di nozze insieme??? cercavamo qualcosa di carino visto che sono gia 6 anni che abitiamo insieme grazieeeeeeeee
Ho creato un post
4743 giorni faSiccome sono poco pratica di queste cose mi aiutate!!!???? volevo fare sia il libretto messa che il manuale del marito perfetto e i menu.....il problema è.... come faccio a dividere la pagine in due in modo tale che a sinistra ci sia una pagina e a...
Ho creato un post
4746 giorni faRiviera maya in messico qualcuno c e gia stato?come si è trovato??in zona cosa c è Da vedere???
Ho creato un post
4746 giorni faDi dove siete???potremmo organizzare un incontro!!!ah io sono di lissone
Ho creato un post
4747 giorni faChi ci va??dove andate??
Ho creato un post
4747 giorni faCosa ne dite io voglio provare a fsre il raccolto sempre con boccoli ....
Fotografi garanzie ANFM