Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Marzo 2013
Sono una ragazza molto solare e allegra
- Super Sposa
- 2.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Magda
3974 giorni fa
Ragazze è arrivato il grande giorno oggi alle 16:30 entro in chiesa ringrazio tuttr voi per i consigli e un gruppo fantastico vi aggiorno domani con tante fotine
3978 giorni fa
Ragazze aiuto a meno 4 giorni dal matrimonio la parrucchiera mi ha rovinato i capelli ora non so che fare mi ha rovinato tutto scusate ma ho bisogno di sfogarmi
3983 giorni fa
Ragazze purtroppo il negozio di Sorrento non ha potuto farmi le scarpe che avevo postato nell altro topic per colpa dei tempi cosi alla fine ho comprato queste che ve ne pare ? Vi piacciono? Finalmente a -7 ho anche io le scarpe
3987 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi tempo fa comprai le scarpe per il mio giorno le trovate tra le foto poi ho cambiato idea perché supero di molto il mio fm ora tra 10 gg mi sposo e ho pensato un sandalo rasoterra cosa nr pensate vi piace Il colore sarà...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3994 giorni fa
ciao sposine, premetto che magari ho sbagliato gruppo dove scrivere, ma diversamente non sapevo dove postare il topic...ma torniamo a noi, oggi voglio condividere con voi e invitarvi a postare le nostre cucine : ecco la mia...buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4008 giorni fa
ciao a tutte vorrei un aiuto circa i colori della cucina, fate conto che il primo colore è per i pensili il secondo è il top mentre il terzo è per i mobili che poggiano sul pavimento! Quale scegliereste???
4014 giorni fa
Salve ragazze a meno 37 giorni ho fatto la prova trucco che dite vi piace vi prego siate sincere come sempre. Gli occhi sono truccati in 2 modi diversi quale vi piace di più
4047 giorni fa
Salve a tutte ragazze purtroppo dalle mie parti si usa festeggiare la promessa io litigando un po con mamma sono riuscita a festeggiare solo con i miei suoceri e testimoni il problema è l'abito che ho comprato due mesi fa ora mi va largo e non so che...
4055 giorni fa
Salve ragazze volevo delle opinioni rigurdo alle prove fatte ieri purtroppo i miei capelli arrivano alle spalle e non vorrei comprare extescion inutile visto che il giorno dopo il matrimonio li tagliero cortissimi. Se avete altre idee vi prego...
4202 giorni fa
Ragazze sono di nuovo qua e come ho scritto nell altro post non sono convinta del letto che ho scelto ma secondo voi posso cambiare l'ordine e sceglierne un altro premetto che ho bloccato i mobili lunedi vi prego aiutatemi
4202 giorni fa
Ragazze ho scelto gia il letto ma non mi convince così ho chiamato il mobilificio e me lo cambiano senza problemi, ora aiutatemi quale vi piace di più
4203 giorni fa
Salve ragazze lunedi ho bloccato i mobili e l'unica cosa che non mi convince è il letto a voi piace? Vi prego siate sincere come sempre
4207 giorni fa
Salve ragazze questo è il progetto della mia cucina che purtroppo dovrà essere lineare di 4,10 cm cosa ne dite vi piace? io vorrei il forno alto ma ragionadoci un po forse se viene sotto l angolo cottura recupero un po di piano d'appoggio e sopra...
4209 giorni fa
Salve ragazze mi sono innamorata di questo letto solo che lo vendono da centro convenienza e ho paura che il materiale sia troppo scarso e dopo qualche mese devo ricomprare il letto. voi avete comprato qualcosa da loro?come vi trovate?
4209 giorni fa
Ragazze non so se è la sezione giusta ma ho bisogno di voi sulla scelta del divano, la parete sarà bianca e rossa ma il divano non so se prenderlo di pelle, ecopelle o tessuto non mi so decidere. Voi come lo comprereste vi prego aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4403 giorni fa
"Vuoi sposarmi?" Bastano due paroline semplici semplici per farci sciogliere come un cioccolatino al sole. E se accompagnate da una piccola scatolina, non più abbiamo scampo! : Quale tra questi 8 anelli ti piacerebbe ricevere? O quale hai...
Fotografi garanzie ANFM