Ciao sposine, premetto che magari ho sbagliato gruppo dove scrivere, ma diversamente non sapevo dove postare il topic...ma torniamo a noi, oggi voglio condividere con voi e invitarvi a postare le nostre cucine : ecco la mia...buona giornata
Molto molto bella..mi piacciono tanto questi colori..complimenti.
Sposa Master
Luglio 2016
Taranto
Lorita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Stellina... si è un gres porcellanato effetto legno della ragno il colore beige woodpassion per specificare la marca, puoi trovarlo su internet sul sito della ragno
Ciao io ho comprato la scorsa settimana la mia cucina lube modello claudia bianca e l'isola grigia , il modello è quello della foto ma la composizione no
Ciao Arianna, Allora io questa compresa tutti gli elettrodomestici hotpoint ariston l'ho pagata 7.700 euro. Le misure sono 2 metri e 40, l'angolo corto dove c'è il forno, più 2 metri e 80 l'angolo lungo dove c'è il piano cottura.
Sposa VIP
Luglio 2013
Agrigento
Sweet_Adry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ansiosa, se non hai la spessa luce si Francesca te la sconsiglio... Francesca è la Iron vero? Avevo fatto fare anche io il preventivo per questa
Ciao ragazze! questa è la mia cucina appena montata... L'abbiamo comprata un anno e mezzo fa da IKEA e non potevamo fare scelta migliore!! Ci troviamo benissimo! Bacio
Sposa Saggia
Maggio 2016
Lecce
Adriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sara questa cucina è davvero carina posso chiederti quanto più l meno l hai pagata? Io ho una cucina piccolina ad angolo e la vorrei fare come la tua non volevo spendere troppo ma magari visto che è piccolina riesco a comprare qualcosa di marche buone