Barletta, Bari · Da Febbraio 2014
che dire di me,sono una ragazza solare e vivace,ma anche molto lunatica,cambio spesso umore..e in ultimo posso dire di essere un po logorroica
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
sono ancora all'inizio dell'organizzazione del nostro giorno,ma la mia idea di matrimonio è molto semplice,senza sfarzi inutili,solo l'essenziale e soprattutto con tanto divertimento.
Il racconto del mio matrimonio
Ciao spose, scusate l'assenza sono già passati circa 40 giorni dal nostro grande giorno, che dirvi è stato tutto stupendo. La mia sveglia è suonata alle 6 del mattino (ma dire di...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
34
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao sposine, premetto che magari ho sbagliato gruppo dove scrivere, ma diversamente non sapevo dove postare il topic...ma torniamo a noi, oggi voglio condividere con voi e invitarvi a postare le...
Salve ragazze per caso c'è qualke sposina di ottobre 2015 che per caso fa qst giro di navigazione???? Spero di si
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3947 giorni fa
ciao sposine, premetto che magari ho sbagliato gruppo dove scrivere, ma diversamente non sapevo dove postare il topic...ma torniamo a noi, oggi voglio condividere con voi e invitarvi a postare le nostre cucine : ecco la mia...buona giornata
Ho partecipato al post di Carmen
3947 giorni faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM