Barletta, Bari · Da Febbraio 2014
che dire di me,sono una ragazza solare e vivace,ma anche molto lunatica,cambio spesso umore..e in ultimo posso dire di essere un po logorroica
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao sposine, premetto che magari ho sbagliato gruppo dove scrivere, ma diversamente non sapevo dove postare il topic...ma torniamo a noi, oggi voglio condividere con voi e invitarvi a postare le...
Salve ragazze per caso c'è qualke sposina di ottobre 2015 che per caso fa qst giro di navigazione???? Spero di si
Ciao a tutte tra 101 giorni il grande evento...siamo molto indietro ma oggi mi è venuto in mente che dobbiamo prendere il regalo ai testimoni!! Mi consigliate??? Allora io ho 25 anni e Fm 28 i nostri...
Ciao a tutte,dopo lunghi "discorsi"abbiamo finalmente deciso di fare il viaggio di nozze ma senza spendere molto,e quindi abbiamo optato per una crociera di 7 gg con msc.Volevo sapere se qualcuno sa...
Ciao ragazze cerco ancora le scarpe devo trovarle entro sabato prossimo.. mi consigliate dove trovarne delle belle a Bario nei dintorni?
Ragazze sono felice!!! Voglio condividere con voi questa gioia!! E' arrivata la pergamena di benedizione di Papà Francesco!!! Che gioia!!!
Ciao ragazze!!!! Sono contenta come una pasqua nell'annunciarvi.....che sono arrivate le nostre partecipazioni!!! Le aspettavo con ansia e trepidazione.....ho dovuto lottare per averle...ma eccole...
Ciao sposine, ho creato questo topic per sapere chi ha prenotato la nostra stessa crociera x il viaggio di nozze, magari potremo conoscerci e organizzare qualche escursione insieme Non vedo l' ora di...
Ciao sposine belle,avrei bisogno di un consiglio,guardando qua e là,ho trovato una pagina dall'appunto "partecipazioni 1 euro",oltre alla convenienza c'è ne sono alcune davvero molto carine,vorrei...
Ciao sposine,scusate l'ignoranza(ma sapete è la prima volta che mi sposo )la prossima settimana abbiamo appuntamento in comune,dove mi hanno detto di portare 2 Marche da bollo,documento valido e una...
Ciao ragazze, è una domanda che mi è sorta avendo molto tempo libero da trascorrere... ma sono solo io che decido di sposarmi pur non avendo lavoro? Al corso prematrimoniale hanno tutti un lavoro,...
Grazie a qualche commento di qualcuna di voi, ho scoperto che su FB esiste una pagina che vende partecipazioni ad 1€. Mi sembrano molto carine... voi che ne pensate? Qualcuna le ha acquistate? Avreste...
Ciao ragazze dai vostri topic so che ci sono tantissime che sposano a settembre e altrettanto tante che sposano il 5 Ma chi di voi si sposa proprio il tre come me? A che punto siete con i preparativi?...
Ciao ragazze oggi ho visto alcuni abiti nicole colet,me ne piacciono tantissimi,è proprio il mio genere.Qualcuno di voi l ha comprato o provato?mi sapete dire la qualità e soprattutto a quanto si...
Ciao future "donne di casa",ho una domanda da porvi...il prossimo anno inizierò a cercare i mobili per arredare casa,poiché non possiamo spendere tanto vorrei sapere se qualcuno conosce dei mobilifici...
Ciao sposine! Chi di voi si sposa in estate? Che colore userete, oltre il classico bianco, per la chiesa e il ricevimento?
Ciao sposine,io e il mio fm stiamo valutando le bomboniere della thun;Poiché manca un po' (ci sposiamo a settembre 2015)vorremmo capire se nei negozi arriva la nuova collezione a gennaio o se è già...
Ciao ragazze, ieri visto il tempo e il fm troppo impegnato a guardare le partite di calcio, ho provato a fare con la tecnica del punto croce i sacchetti x i confetti da dare ai non invitati al...
Ragazze c'è qualcuna Ke frequenta il corso prematrimoniale a Barletta nella chiesa dello spirito santo?
Ciao a tutte.... Volevo sapere cosa ne pensate della collezione Colet e Jolie di Nicole Spose. Sabato avrò un appuntamento e mi sono innamorata di alcuni modelli. Sinceramente spero di uscire dal...
Ciao a tutte le future sposine apro questo topic per confrontarci un po sulle nostre scelte dell abito più importante che indosseremo. Voi l avete gia scelto? Che abito indosserete?
Ragazze buonaseraaaaaa!!!! Oggi sono felicissima, ieri, solo al mio quarto appuntamento, ho trovato il Mio Vestito!!! Non me lo aspettavo, credevo che non ci sarei mai riuscita per quanto sia pignola...
Buongiorno ragazze! Volevo sapere se avete informazioni su Villa Sant'Elia a Trani (si trova sulla S.p. 231 Andria-corato km 40) Ieri siamo andati a visitarla e devo dire che è bellissima, ha un parco...
Eccomi a mostrarvi le foto del nostro meraviglioso sogno ad occhi aperti. Devo ammettere che di emozioni ce ne sono state ma ho affrontato questo giorno con grande tranquillita e sono felice di come è...
Ciao ragazze sono curiosa di sapere se c'è qualcuna di voi che come me si sposerà nella provincia bat. Vorrei confrontarmi con voi sulle vostre scelte per i preparativi del vostro matrimonio e magari...
Fotografi garanzie ANFM