Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo

Aiuto! Qualcuno mi sa dire i prezzi e qualità abiti Nicole Colet?

Anna, il 10 Novembre 2014 alle 10:44 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 57
Ciao ragazze oggi ho visto alcuni abiti nicole colet,me ne piacciono tantissimi,è proprio il mio genere.Qualcuno di voi l ha comprato o provato?mi sapete dire la qualità e soprattutto a quanto si aggirano i prezzi? Grazie in anticipo,un bacio

57 Risposte

Ultime attività da Sole, il 2 Febbraio 2016 alle 21:57
  • Sole
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sul sito . Li in base alla linea che vuoi ti dice in che atelier lo trovi . Se vuoi un consiglio t conviene vederne diversi... Ogni atelier applica il prezzo che vuole . Io abito in prov di Roma e l'ho trovato ad un prezzo conveniente in Campania . Le prove da fare sono due al max tre per cui fatti due calcoli e anche se devi fare qualche km di più se il prezzo e' vantaggioso ne varrà la pena
    • Rispondi
  • B
    Sposo Novello Settembre 2016 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È possibile trovare questa marca in qualche atelier di Roma? Se si sapete consigliarmene qualcuno?

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ancona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio costa a 3.100 ma siccome l'ho acquistato a novembre e ho preso appuntamento ad una fiera l 'ho pagato 2.700!
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve... I nicol colet da listino costano dai 2000 fino ai 2800 , in tutti gli atelier che ho girato questa e' stata la risp. Ma ti dico cosa e' successo a me. Quello scelto da me costa 2600 da listino. Ho girato due atelier e mentre il primo mi scontava solo di cento il secondo riusciva a mettermelo a 2000 . Allora ho deciso di girarmi tutti i punti vendita della zona e alla fine ho avuto il mio vestito a 1600(ovviamente senza velo) quindi se vuoi un consiglio nn fermarti al primo atelier !
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine lo hai scelto?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Padova
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, 1400 scontato

    • Rispondi
  • Asia
    Sposa Abituale Giugno 2016 La Spezia
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, posso chiederti più o meno quanto lo hai pagato?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Padova
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Confermo sulla sensazione di leggerezza e comodità. È stato colpo di fulmine!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2015 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello dipende dal modello che scegli, ad alcuni si possono fare aggiunte o modifiche ma nn sempre sono possibili, poi dipende sempre cosa vuoi fare. A volte puoi contrattare quando blocchi l'abito e cercare di fartele comprendere nel prezzo. Io ho preferito nn fare modifiche ma so che una ragazza che ha preso il mio stesso abito (altro atelier) voleva lo strascico più lungo ma le hanno detto che per quel modello non si poteva fare. Poi credo sia un po a discrezione dell atelier.
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa Principiante Luglio 2016 Arezzo
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela!

    Grazie mille! Per caso sai anche se colori/ applicazioni colorate sono personalizzabili?! Andrò subito a settembre e spero di avere un bello sconto alloraSmiley smile

    • Rispondi
  • Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un Nicol linea Romance che dirti la qualità e' ottima stiamo parlando di NICOL cosa che nn ho trovato in altri abiti i prezzi dipende dall'abito ci sono i meno cari ed i carissimi
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2015 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    lo sconto te lo fanno quando lo blocchi, prima lo blocchi più sconti e omaggi ti fanno. io però parlo solo per esperienza in un monomarchio nicole, negli altri non lo so.

    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa Principiante Luglio 2016 Arezzo
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! se ti riferivi a me ne ho visti un paio che mi sono piaciuti molto e forse il mio preferito è COAB15329IV Smiley heart adesso aspetto la nuova collezione ma ero curiosa di sapere se ci sono sconti in negozi particolari..

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già comprato l abito,é un topic di novembre.ho preso un jillian
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Principiante Settembre 2015 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Dipende dal modello che ti piace.... Ne hai visto uno o più in particolare?
    • Rispondi
  • Lyly
    Sposa Precisa Agosto 2015 Piacenza
    Lyly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho provato un abito di Nicole, la qualità è ottima, il prezzo si aggirava sui 1800€ in poi..La ragazza dell'atelier mi ha detto che i prezzi degli abiti erano quelli.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono degli abiti molto belli!... Io l'ho preso della collezione Colet e l'ho pagato 1800€ compreso di accessori( collana, orecchini, acconciatura), velo, guanti e cuscino porta fedi. Credo che per i prezzi dipenda molto anche dagli atelier
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto qualità fantastica Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tecla,abito scelto,alla fine ho preso un jillian.cmq ne ho visti tanti nicole e sono molto belli
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa Principiante Luglio 2016 Arezzo
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata a vedere gli abiti Nicole di questa collezione e sono bellissimi! ma aspetterò la prossima per comprarlo visto che mi sposo nel 2016.. Solo non capisco perché nei negozi dove sono stata io non facevano sconti e invece qui leggo che i prezzi possono variare di molto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso un Nicole della linea Nicole 2015 in tulle e pizzo con coda e carré sempre in tulle e pizzo, taglio leggermente a sirena.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Aprile 2015 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La qualità è ottima, hanno anche una buona vestibilita'! I prezzi sono interessanti, la maggior parte non superano i 3000 euro compreso di accessori... Io ne ho preso uno pieno di pizzo francese e corpetto tempestato di Swarovski a 3000 euro compreso di accessori
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2015 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao quale hai preso?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un Nicole 2015 che costa 3.100 Smiley winking
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Agosto 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso anche io ieri...mi sono innamorata appena l'ho indossato...modello COAB15311 costo 1890...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Collezzione 2014 l'abito scontato veniva 1.780€ ma poi ho preso il coprispalle, l intimo e il sottogonna col cerchio e ho speso 2.120€

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Settembre 2015 Potenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho provato nicole e i prezzi dei vestiti andavano dai 1.600 ai 2.300, ma penso che ce ne siano per tutte le tasche, cmq sono veramenti belli!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Collezione 2015.. ho speso 1600 solo x l'abito, ma prendendo il modello da campionario.. il prezzo pieno è 1800!! nn ho mai visto un corsetto così bello!! mi sono innamorata a prima vista, e i tessuti x niente deludenti, anzi!! posso chiedere che modello ti ha colpita??
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Pistoia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio abito era un colet, ho speso 1650,00 per l'abito e 350,00 per il velo.

    Preso da Gabriella Sposa.

    ciao ...........Angela

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque intorno ai 2000!!la qualità a me sembra buona!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pistoia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qual'è il modello Ester????
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,il costo dell'abito è 2400,più 450 per il velo,coordinato all'abito;ma presi insieme il tutto mi è costato 2700.In "regalo" dall'atelier ho ricevuto i guanti,il fermaglio per l'acconciatura e il cuscino delle fedi,tutto scelti a mio gusto.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione