'Roma', Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1839 giorni fa
1853 giorni faCiao a tutti! Avete già pensato che tipo di regali vorreste ricevere dai vostri invitati? Cosa farete tra queste opzioni?
1872 giorni faMolti sposi che fanno parte del mondo militare decidono di sposarsi in divisa. Cosa ne pensate? 👨✈️ In quanti state organizzando delle nozze in divisa?
1874 giorni faGonna ricamata oppure semplice?
1876 giorni faCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
1879 giorni faL'abito più importante richiedere una ricerca molto accurata! Com'è andata la vostra? Diteci se avete già trovato l'abito dei vostri sogni
1881 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1881 giorni faLe letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed è importante scegliere quelle che più vi rappresentano Voi avete già selezionato e scelto le vostre?
1883 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
1884 giorni faBuon pomeriggio a tutte, brides! Perdonate la mia assenza, ma gli impegni e qualche malessere degli ultimi giorni mi hanno completamente assorbita! Proseguiamo la nostra rubrica con la lettera S come Servizio fotografico 📸Personalmente è stato uno...
1884 giorni faQuale acconciatura farete per il grande giorno? E soprattutto, con quale accessorio? Votate il vostro preferito tra questi 👇
1897 giorni faCome vi piacerebbe immortalare la magia del grande giorno? Diteci qual è lo stile fotografico che più rappresenta la vostra personalità e che vi piacerebbe per realizzare un servizio fotografico davvero unico!
1901 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
1901 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1903 giorni faCovid permettendo,quanti invitati avete su carta?
1904 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM