Visualizza messaggio citato
Il mio mi ha detto: quel giorno dovrò essere solo io che sposo te, non il sergente maggiore che si sposa...ed io onestamente l'ho vissuta come una bellissima dichiarazione d'amore.
Visualizza messaggio citato
Concordo. Sono molto belli ma dipende dal tipo di matronio, dal contesto ed in primis da come uno si sente. Il mio FM non va neppure al supermercato in mimetica perché si sente osservato, divisa e picchetto non ci avrebbero fatto sentire a nostro agio.
Scusate....il mio compagno è sottoufficiale dell'esercito, mio cognato all'epoca si è sposato in divisa con picchetto e mia suocera decanta questa cosa da ben 11 anni, ossia dal primo giorno che sono entrata in casa loro facendomela andare infracuore da subito. Al di là di questo, il mio compagno, seppur orgogliosissimo del lavoro che fa, è molto molto riservato e non ha mai preso in considerazione di sposarsi in divisa. Con mio benestare si sposerà con un completo blu di Armani semplicissimo e molto elegante. Non nego però che in un contesto differente lo sposo in divisa è molto bello.
Il mio fm è poliziotto e mi piacerebbe vederlo in divisa quel giorno, a parte che è bellissimo 😍, ma comunque il suo lavoro quella divisa è davvero parte integrante della nostra vita ormai che ci spinge a fare tanti sacrifici ma ne siamo orgogliosi e poi la trovo elegantissima 😍
Il mio fidanzato è un poliziotto ed è orgoglioso di potersi sposare in divisa e avere il picchetto dai suoi colleghi🥰 Io, d'altronde, reputo tutto ciò molto romantico e fiabesco (come ha detto Carmela)🥰 Mi piace tantissimo😍
A me piacerebbe moltissimo, ma il mio fidanzato, carabiniere, non vuole saperne di indossare la divisa anche il giorno del matrimonio... Un po’ mi dispiace ma lo capisco 😊
Sposo un militare ma per quel giorno abbiamo deciso di "lasciare fuori" l'esercito 🙈😂 dice che almeno il giorno del matrimonio niente gli deve ricordare il lavoro 😂😂😂
Noi dovevamo avere il picchetto, ma spostando per la seconda volta mi sa che salta. Ma farà richiesta per sposarsi solo lui in divisa . Io vorrei alcune foto in divisa per far l ingrandimento 😍