Verona, Verona · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2012 giorni faSiete dei veri esperti di nozze e per questo abbiamo pensato di chiamare questa missione Wedding Planner per un giorno. Quale accessorio vedete più indicato per un sposo dall'anima e lo stile hipster? 🎩 Votate l'opzione più indicata qui sotto e...
2012 giorni faÈ terminata la missione di Wedding Planner per un giorno! 😍 Ultima scelta da fare e riguarda la presentazione del menù in un matrimonio dallo stile rustico! Per quale votereste? A, B o C? 👇 📷 di Reckless Wedding 📷 di Gabriele Latrofa 📷 di Stefano...
2018 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
2018 giorni faBuonasera a tutti!! 🤗 Ho una curiosità da chiedervi.. come è andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili... Avete fatto tutto da sole, ci ha pensato di più FM o...
2024 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
2024 giorni faCiao futura sposa, quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
2024 giorni faCiao furura sposa, quale tra questi punti luce indosseresti per le tue nozze? A) HRD MEMORY (AMIN LUXURY) B) CIN1305BBB (GIOIELLI DI VALENZA) *** Continua con ---> Quale giarrettiera indosseresti alle tue nozze?
2024 giorni faRendete la vostra unione unica ed esclusiva grazie alla scelta di fedi nuziali fuori dal comune! Votate quelle che scegliereste per pronunciare il vostro "Sì, lo voglio"❣️
2024 giorni faBellezze Avete già trovato le fedi nuziali? Che ne dite di quelle in acciaio? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Gioielleria Taccetti
2024 giorni faBenvenute nella nostra nuova rubrica "Un abito al giorno" Oggi vi presentiamo uno splendido modello del brand Bianco Evento. 💟 Sofisticato, glamour e romantico. Una creazione dal tessuto pregiato che veste una sposa sobria e chic. Si tratta...
2024 giorni faQuale tra questi tre accessori da sposa per le mani vi piacerebbe indossare per completare il vostro look? 👰 Fate la vostra scelta e ditemi cosa metterete per arricchire l'outfit nuziale! 👇 📷 di Advtribe photostudio 📷 di Studio 61 📷 di Wok...
2037 giorni faCiao brides del mio oggi vorrei chiedervi quale delle 3 tradizioni menzionate, tra le tante altre che ci sono nel nostro amato Paese, rispetterete.. Io penso tutte e tre, anche se la serenata proprio non la vorrei.. mi piace molto partecipare a...
2039 giorni faQuale scegliereste? Mi piacciono tutti e 3 ..col mio abito stanno bene solo gli orecchini ❤️ Fatemi sapere 😘
2043 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
2046 giorni faUn dettaglio che fa la differenza! 😍 La giacca dello sposo verrà personalizzata con i vostri nomi o la data del vostro matrimonio? Credete che sia una bella idea? Vi leggo! 👇
2050 giorni faCiao brides 👰🏼 Come vorreste vederlo il vostro FM🤵🏼 il giorno del matrimonio? Con o senza panciotto?
Fotografi garanzie ANFM