Piove di Sacco, Padova · Da Marzo 2020
- Sposo Preciso
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1509 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1509 giorni faSeconda domanda del nostro corner-test! Che ne dici di un angolo cortador di prosciutto? Ti piace l'idea? La trovi interessante o non fa per te? 🤤 Vota e dicci perché nei commenti! 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Sushi corner: ti tenta? 📸 Habiba...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1509 giorni fa
1509 giorni faEccoci al primo corner del nostro test! Ti conquisterà? Scopriamolo subito! ✨ Cosa ne pensi di un angolo rum e sigari, chiamato anche angolo cubano? Ti tenta? 🙌 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Cortador di prosciutto: ti tenta?
Ho partecipato al post di Nunzia
1814 giorni fa
Ho creato un post
1814 giorni faSalve ragazze, sto cercando un negozio nel Veneto specializzato in matrimoni o comunque eventi importanti dove trovare un po’ di tutto dalle decorazioni in generale alle piccole cose coriandoli , giochi per l’evento da coinvolgere gli invitati cose...
1814 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Ho partecipato al post di Verdiana
1897 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1897 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1897 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1897 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1897 giorni fa
1897 giorni fa
1897 giorni fa
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e dai i tuoi consigli😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Fotografi garanzie ANFM