Anzio, Roma · Da Marzo 2013
- Sposa Saggia
- 2.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4620 giorni faCiao ragazze sto cercando dei cestini vimini che contengano la mia bomboniera , ovvero un barattolo di miele 10x10 ... Sto impazzendo .. Per caso sapete dirmi se mai ne avete visti dove cercare ?
Ho creato un post
4641 giorni faCiao ragazze ! Ieri mi stavo chiedendo delle cose che mi sembravano scontate ma invece non lo sono ! Sarà che cominciò ad avere un po' l ansia Mi sposò alle 1730 quindi faremo la cena .. Il primo ballo quando si fa? Ho sia i fuochi d artificio al...
Ho creato un post
4647 giorni fa... L 8 gennaio abbiamo il procesetto ... Ansia )
Ho creato un post
4648 giorni faNon faccio altro che provarla arriverà al matrimonio rovinata !!
Ho creato un post
4657 giorni faSto cercando di fare le decorazioni sui confetti ne dovrò fare 80! Qualcuna già ha provato ? Suggerimenti ?
Ho creato un post
4659 giorni faMi sono resa conto che col fai da te ho creato tante cose ... Pensavo di fare le wedding bag perché altrimenti sulle panche in chiesa dovrei mettere libretto messa ventaglio e fazzolettino.. Mi pare un po' troppo stile bancarella del mercato invece...
Ho creato un post
4662 giorni faRagazze dove le avete prese ? Avete siti da suggerirmi per risparmiare ?
Ho creato un post
4664 giorni faHo contattato una ragazza che produce bomboniere , cose in fimo che sono altamente sdoganate , quindi la concorrenza credo sia anche piuttosto alta. Purtroppo lei è a Padova io a Roma quindi il prodotto che ho in mente non lo vedrò mai prima ma solo...
Ho creato un post
4669 giorni faCiao ragazze ... Allora al matrimonio avremo durante l aperitivo un duo che suonerà dal vivo , dopo la cena in accompagnamento all open bar ci sarà un dj . Mi rimane scoperta la cena , quindi devo predisporre un cd per la filodiffusione . Avete idee...
Ho creato un post
4669 giorni faAvevi già scritto dei problemi che ho con la mia amica e futura testimone . A sei mesi dalle nozze mi rendo sempre più conto di aver sbagliato ad affidarle questo compito . Chi di voi ha avuto il coraggio di cambiare testimone se ha avuto problemi ?...
Ho creato un post
4675 giorni faEro partita con i classici punti luce... Poi ho preso delle bellissime perle .. Per rendermi conto che non vanno bellissimo con il mio vestito che ha alcuni Swarovski ... Quindi ho pensato di eliminare la collana che non portò mai neanche nella vita...
Ho creato un post
4687 giorni faTanto mi hanno chiesto , premesso che quello di fiori veri mi costa 100 euro credevo di farce la con lo stesso prezzo ... Invece costa il doppio ... Indecisa io
Ho creato un post
4693 giorni faCiao ragazze io e fm ci siamo innamorati del prete che ci fa il corso , e della nostra parrocchia ma ci siamo appena trasferiti quindi non lo consocevamo prima. Il prete della chiesa della location ci ha detto che possiamo scegliere di nn farci...
Ho creato un post
4694 giorni faSono soddisfatta! Prossimo passo libretti e tableaux
Ho creato un post
4694 giorni faIl mio incubo e credo anche di molte di voi ! Mi sposò il 31 maggio a Roma ... Di sera .. Immagino che non sarà caldo ma sto facendo scongiuri anti pioggia ... Salterebbe l aperitivo in giardino , penso alle foto e al mio vestito ( ... Chi si è...
Ho creato un post
4695 giorni faMe ne consigliate uno per favore ?
Fotografi garanzie ANFM