Anzio, Roma · Da Marzo 2013
- Sposa Saggia
- 2.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
4462 giorni fa
Per favore mi ste vedere le vostre acconciature ??sono indecisa da morire !
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4487 giorni fa
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile sarà come quello della foto qui sotto.. Con la...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4540 giorni fa
Ciao tesore! Ebbene è arrivato il grande giorno (non smettete di festeggiare l'amore però anche il resto dell'anno!!!)! Condividiamo qua le foto del nostro San Valentino (sorprese, foto vostre...)!!! Ma come si festeggia San Valentino negli uffici di...
4541 giorni fa
Sono felice ! Di lato ci ho fatto aggiungere il ciondolo dell apina... Spero piaceranno !
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4553 giorni fa
Ciao ragazze, stavo navigando in internet alal ricerca di qualche fermaglio per capelli.. metto qui le foto di quelli carini.. a voi quale piace?)
Ho caricato una foto nel post di Federica
4554 giorni fa
Ciao sposine!! Sto cercando qualche spunto per le nostre bomboniere (matrimonio 22 giugno 2014) e sinceramente l'idea di andare a scegliere qualche soprammobile che poi andrà a prendere polvere in una credenza non mi piace proprio!! Così stavo...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
4555 giorni fa
Ciao ragazze,vorrei fare dei portafazzoletti da mettere nelle wb,ma sono a corto di idee..Qualcuna di voi mi può postare qualche foto,non sò proprio da dove cominciare..Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4556 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
Ho caricato una foto nel post di Linda
4566 giorni fa
Ciao ragazze!!!!!! Che ve ne pare??? Sto preparando dei gessetti profumati, da utilizzare come segnaposto con dei confetti... Il tema del mio matrimonio saranno le favole... Non ho però la minima idea di come confezionarli!!! Vi piacciono??? Eccoli...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4578 giorni fa
ciao a tutti,ancora manca poco piu'di un anno al mio matrimonio ma inizio a voler preparare qualche fai da te,vorrei partire dalla torta portabuste ne ho viste di straordinarie,io vorrei farne una semplice bianca e blu.qualcuno di voi si è già...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4579 giorni fa
Quante di voi ha un cane e lo vorebbe ospite al proprio matrimonio???? Io ho un barboncino da 1 anno....
4587 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4591 giorni fa
ciao ragazze io vorrei realizzare questo vasetto ma non so come si applica il pizzo ai vasetti? gradirei og ni consiglio e aiuto o tutorial Grazie in anticipo ragezze xche so che sarete di grande aiuto come sempre!!!
4594 giorni fa
Sto cercando di fare le decorazioni sui confetti ne dovrò fare 80! Qualcuna già ha provato ? Suggerimenti ?
4594 giorni fa
Mi sono resa conto che col fai da te ho creato tante cose ... Pensavo di fare le wedding bag perché altrimenti sulle panche in chiesa dovrei mettere libretto messa ventaglio e fazzolettino.. Mi pare un po' troppo stile bancarella del mercato invece...
Fotografi garanzie ANFM