Rimini, Rimini · Da Marzo 2013
Sono troppo emotiva
- Sposa Precisa
- 1.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4416 giorni faCiao ragazze fra due mesi si sposa una mia cara amica e non so proprio cosa mettere... pensavo a un vestito lungo tenete conto che però sono bianchissima di carnagione ma ho dei capelli nero corvino!!! che mi consigliate?
Ho creato un post
4441 giorni faSalve ragazzuoleeee oggi ho iniziato i trattamento prematrimonio per il momento sono solo pulizie del viso ma poi si procederà con i peeling prove trucco e varie!!! voi cos'avete fatto per prepararvi al grande giorno!! A me mancano 6 mesi oggi però...
Ho creato un post
4449 giorni faSalve ragazze mancano poco più di sei mesi ho fatto quasi tutto ma ora mi sorge un dubbio atroce!!! Ho prenotato la chiesa a giugno scorso x il 23 agosto di quest'anno il prete però non l'aveva segnata per il 2014 ma nel 2013 perché non aveva ancora...
Ho creato un post
4540 giorni faSalve ragazze, ho un dubbio ho chiamato la mia parrocchia per informarmi del corso prematrimoniale, il mio parroco ha detto che il prossimo corso è il 23 aprile e durerà un paio di mesi. Ma io mi sposo il 23 Agosto!! Riesco con la tempistica? Preciso...
Ho creato un post
4680 giorni faSalve a tutti mi sposerò il 23/08/2014 alle 16.00 nella chiesa di San Fortunato a Covignano ( Rimini ) per poi proseguire con i festeggiamenti a Villa i tramonti a Saludecio
Ho creato un post
4683 giorni faRagazze come siete messe?? Noi abbiamo l'ufficio completamente allagato!! Meno male che io abito al 4 piano ma col lavoro abbiamo ingenti danni
Ho creato un post
4684 giorni faRagazze riuniamoci come siete messe con i preparativi?? Io ho fatto il grosso chiesa, location, fuochi d'artificio, fotografo, estetista, parrucchiere e il vestito da sposa!! Voi?
Ho creato un post
4687 giorni faBuonasera future sposine, vi è di sicuro capitato di dire almeno una volta non mi ascolti al vostro fm, beh avete mai provato a fare un corso sulle emozioni e sull'empatia? io lo sto facendo ora e devo dire che sia da parte sua che da parte mia sta...
Ho creato un post
4694 giorni faSalve a tutte ragazze, come ormai saprete io e il mio fm ci sposiamo il 23 agosto 2014 alle 4 del pomeriggio a Rimini, la mia paura è questa, io il caldo non lo sfango ho la pressione bassissima e svengo spesso e volentieri d'estate ( vivo d'aria...
Fotografi garanzie ANFM