Rimini, Rimini · Da Marzo 2013
Sono troppo emotiva
- Sposa Precisa
- 1.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
3539 giorni faSalve ragazze a oggi mancano 10 gg alla data presunta Quante come me???
Ho creato un post
3712 giorni faCiao future mamme!! Ho scritto un topic diversi mesi fa in cui mi si diceva che avrei fatto fatica a rimanere incinta. Dopo due mesi, a poca distanza del Natale ho scoperto di aspettare un frugoletto ora siamo a 14+0 e sembra che il piccolo stia...
Ho creato un post
3864 giorni faSalve ragazze sn avvilita, oggi siamo andati da un'esperto per la fertilità e detta in maniera breve sarà difficile che io possa avere figli.. Sn a pezzi aiutatemi vi prego
Ho creato un post
3891 giorni faSalve ragazze, mi sembra incredibile, ma oggi è il nostro primo anniversario di matrimonio!! Ho così tante emozioni in testa! Ma soprattutto un po' di nostalgia.. Per un giorno tanto desiderato ma che è durato troppo poco!!
Ho creato un post
3944 giorni faOggi dopo l'ennesimo ritardo di 2 settimane sn andata a fare le analisi.. Non ci capisco niente! Sta benedetta cicogna mi fa tribolare!! Non so più cosa fare
Ho creato un post
4048 giorni faSalve neo mamme, neo spose e future spose, io e mio marito ci siamo messi alla ricerca della cicogna, avete qualche consiglio? il ciclo purtroppo non è mai regolare ( tant'è che sono di nuovo in ritardo di 5 giorni ) una volta 28, una 30, una 34 ecc....
Ho creato un post
4095 giorni faSalve ragazze!! Questo x me e mio marito sarà il primo san Valentino da neo sposi!! X voi? Come lo passerete? Noi andremo a fare una cenetta romantica nel ristorante dove ci siamo sposati! E sinceramente non vedo l'ora!!!!
Ho creato un post
4183 giorni faRagazze mi sono arrivate le foto!! Ve ne posto alcune perché la fotografa me ne ha passate 2043!! E ne devo scegliere 80!!! Sara un bel lavoro!!
Ho creato un post
4242 giorni faSalve ragazze vi pongo un quesito, ho una mezza idea di tagliarmi i capelli, i miei arrivano fino al sedere, e siccome sono quasi tutti pari, cominciano ad essere pesanti e scomodi ( li tiro quasi sempre, in ogni situazione ) ho mezza voglia di...
Ho creato un post
4255 giorni faCiao ragazze ora sono una signora!!! Che bello e stato il mio matrimonio!! Si sono complimentati tutti!!! Vi racconto Mi alzo ieri verso le 7 del mattino e non riesco ad addormentarmi di nuovo. I miei nel frattempo escono e mi lasciano a casa sola!!...
Ho creato un post
4257 giorni faRagazze siamo agli sgoccioli, volevo ringraziarvi tutte per l'amicizia e il sostegno che mi avete dimostrato in questo anno e mezzo.. Ora siamo arrivati al traguardo... Ma state tranquille non vi libererete tanto facilmente di me!! Domenica...
Ho creato un post
4259 giorni faEssi ragazze a -3 chiama la mia amica dicendo che sua figlia ha la varicella e non potrà venire al matrimonio... Va bene gli intoppi ma questo...
Ho creato un post
4274 giorni faSalve ragazze, tra due settimane e 1\2 mi sposo!! dopo un anno e mezzo di preparativi ci siamo quasi, ma invece di godermi gli ultimi preparativi, sono in ansia totale, dormo a malapena e piango sempre per un nonnulla!! qualche consiglio??
Ho creato un post
4321 giorni faEbbene si oggi abbiamo scelto la nostra splendida torta è fatta la parte esterna di cioccolato bianco e meringhe il ripieno sarà un semifreddo che dobbiamo ancora decidere il gusto!!! che ne dite??? ah un particolare le rose saranno bianche e lilla...
Ho creato un post
4321 giorni faEh si ragazze sono davanti a un bel dilemma. Mi sposo ad agosto e ho già finito la lista nozze!!!! Ho messo un pò di cose non tantissime perchè convivo ma mi sono arrivati i regali tutti questa settimana anche da persone che non avevo invitato!!! ora...
Ho creato un post
4361 giorni faCiao ragazzeeee ieri pomeriggio sono andata a fare un pò di prove parrucco tutte bellissime ma alla fine ho scelto un romanticissimo semiraccolto!!! vi posto le foto!!!questa sotto è quella che ho scelto!!!!
Fotografi garanzie ANFM