Firenze, Firenze · Da Marzo 2020
- Sposo Curioso
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1919 giorni faParliamo ancora di accessori sposo! 🤵 Avete pensato alle calze? Le preferite a tinta unita o colorate? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Fiore all'occhiello: sì o no? Foto calze tinta unita © Yidaki Studio
1919 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con 👉 Calze tinta unita o colorate?...
1919 giorni faQuali dettagli renderanno unico il vostro look sposo? 🎩 Parliamo di un accessorio amatissimo dagli sposi: i gemelli! Ve li regaleranno o li acquisterete voi? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oltre alla fede, porterai un altro anello? **** 📷 -...
1919 giorni faGli accessori dello sposo sono fondamentali tanto quelli della sposa nella scelta del look giusto! 😉 È importante pertanto saperli scegliere e abbinare allo stile dell'abito. Che accessorio avete deciso di indossare al collo? Cravatta, plastron o...
1919 giorni faContinuiamo con il nostro test sugli accessori sposo! 🤵 Parliamo di orologio: lo indosserete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Cravatta, plastron o papillon?👔 © Giacomo Terracciano Photographer Continua con 👉 Cravatta,...
1919 giorni faChi l'ha detto che è la sposa a indossare svariati accessori?! Il look sposo è provvisto di moltissimi complementi che lo abbelliscono e lo completano. 🤵 Il giorno del vostro matrimonio quanti accessori pensate di indossare? *** Continua con 👉...
1976 giorni faCiao sposi, tra le proposte di fedi che trovate in questo topic quale preferite? *** Quale tra quelle proposte potrebbe piacervi?
1976 giorni faCiao sposini, riceverete i gemelli di vostro padre o vi veranno regalati ex novo? *** Vota e rispondi al test e poi passa alla domanda seguente ➨Scegli la tua fede da sposo tra quelle proposte! *** Quale tra quelli proposti potrebbe piacervi? ...
1976 giorni faCiao sposi, che ne pensate di questi orologi per il grande giorno? Quale vi piacerebbe ricevere per regalo dalla vostra metà o dalla vostra famoiglia per le nozze? *** Vota e rispondi al test e poi passa alla domanda seguente ➨Scegli i tuoi...
1976 giorni faBuongiorno sposi, dopo aver scelto l'abito, è il momento di pensare alle scarpe! *** A) ©FRANCESCO B) ©EMPORIO ARMANI C) ©CHURCH'S D) ©BURBERRY E) ©CROCKETT & JONES F) ©CALZOLERIA LEOPARDI G) ©ANDREA VERSALI H) ©CARLO PIGNATELLI *** Vota e...
1976 giorni faBuongiorno sposi! Dal momento che vogliamo continuare a aiutarvi nella scelta dell'abito perfetto per le vostre nozze, abbiamo deciso di ispirarvi con questi nuovissimi vestiti appena arrivati sul nostro catalogo! *** A) ©CARLO PIGNATELLI SARTORIAL...
1985 giorni faCiao sposi, avete in mente di sottoporvi a qualche trattamento estetico prima delle nozze? O magari una semplice pulizia del viso o un massaggio? *** Continuate con ➨ Servizio fotografico boudoir per lo sposo: sì o no?
1985 giorni faCiao sposi, avete pensato di fare qualcosa di particolare per il look dei vostri capelli? *** Continuate con ➨ Farai una pulizia del viso prima delle nozze?
1985 giorni faCiao sposini, state seguendo delle diete particolari per arrivare perfetti al giorno delle nozze? *** Continuate con ➨ Cosa hai deciso per i capelli? ©8mm Photo&Cinema Production
1985 giorni faCiao sposi, il giorno delle nozze vi depilerete? *** Continuate con ➨ Stai seguendo delle diete particolari?
1985 giorni faCiao sposini, le vostre mani il giorno delle nozze saranno esposte a moltissimi sguardi, avete intenzione di curarle in qualche maniera particolare? Per esempio, taglierete le unghie o le lascerete lunghe? *** Continuate con ➨ Sarai uno sposo...
Fotografi garanzie ANFM