Firenze, Firenze · Da Marzo 2020
- Sposo Curioso
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1891 giorni faPrima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato?
Ho partecipato al post di Marco
1908 giorni faTi piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho creato un post
1914 giorni faCiao a tutti!!! Anche noi ci sposeremo a Firenze il 10 Aprile, come siete messi con l'organizzazione? Noi siamo abbastanza in alto mare, perché la situazione di incertezza ci rende tutto più difficile. C'è qualcuno che sta pensando di rimandare?...
1919 giorni faConcludiamo il nostro mini test sul look sposo con le scarpe! Accessorio importantissimo, il modello Oxford è il primo da considerare per eleganza e raffinatezza. E voi, seguirete il protocollo? Indosserete delle scarpe tradizionali? Votate e...
1919 giorni faContinuiamo il nostro test per scoprire se seguirete il dress code dettato dal galateo per lo sposo!🎩 Avete già acquistato i vostri calzini per il giorno delle nozze?🧦 Secondo il protocollo, i calzini dello sposo devono essere lunghi e in colori...
1919 giorni faIl dress code da cerimonia dice che l'orlo per il pantaloni come smoking, frac o tight deve essere liscio e deve toccare il collo del piede nella sua parte frontale. 👞 Assolutamente senza risvolti! Siete per il pantalone classico senza risvolto: sì...
1919 giorni faContinuate a scoprire se il vostro look sposo seguirà il protocollo 🤵 Con quale accessorio completerete il vostro outfit? Per avere un look da protocollo la scelta migliore è una cravatta sette pieghe, soprattutto se realizzata con tessuto in seta 👔...
1919 giorni faChe tipo di sposo sarai? Seguirai il protocollo in fatto di look? Parliamo ora della camicia: secondo la tradizione dovrebbe essere bianca e opaca. E la vostra come sarà? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉Cravatta: sì...
1919 giorni faCiao sposi!🤵🏻 Vi piace seguire l'eleganza dettata dal protocollo nuziale o preferite un look più "alternativo"?👖 Secondo il galateo, il completo ideale per lo sposo è il famoso e classico tre pezzi: giacca, gilet e pantaloni! È così che sarà il...
1919 giorni faCiao spose e sposi! Spesso qui in Community cercate idee su cosa regalare ai vostri testimoni.💡 In questo sondaggio vi do cinque opzioni. Votate e lasciate nei commenti le vostre idee regalo ❣️👇🏻 📷Mauro Silvestre Fotografo
1919 giorni faCiao Community! La app di Matrimonio.com è pensata e creata per i futuri sposi che stanno organizzando le loro nozze. Quale delle varie tools usate di più? Votate e diteci il perché nei commenti! *** Ultima domanda 👉 Che regalo farete ai...
1919 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1919 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
1919 giorni faContinuiamo a parlare degli accessori dello sposo 🤵 Cosa preferite tra bretelle e cintura per indossare al meglio il vostro abito? Lasciate i vostri voti e commenti! **** 📷 - Lia Rinaldi Photographer 📷 - Cintura Burberry Se vi è piaciuto questo test,...
1919 giorni faParliamo di un altro accessorio del look sposo: il fiore all'occhiello! Sapete che secondo il galateo va indossato dallo sposo, dai testimoni e da entrambi i padri degli sposi? Voi lo porterete? Votate! Cosa indosserete nell'occhiello della vostra...
Fotografi garanzie ANFM