Catania, Catania · Da Marzo 2013
Ciao mi chiamo Maria e ho 23anni. Ho incontrato l'uomo della mia vita quanto ne avevo 14 e per me é stato l'unico e lo sarà per sempre. Ancora non mi... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Maria e ho 23anni. Ho incontrato l'uomo della mia vita quanto ne avevo 14 e per me é stato l'unico e lo sarà per sempre. Ancora non mi sembra vero organizzare il mio matrimonio e intanto dopo 9 anni ci siamo, via al conto alla rovescia.
- Sposa VIP
- 9.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4439 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4440 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4440 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM