Catania, Catania · Da Marzo 2013
Ciao mi chiamo Maria e ho 23anni. Ho incontrato l'uomo della mia vita quanto ne avevo 14 e per me é stato l'unico e lo sarà per sempre. Ancora non mi... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Maria e ho 23anni. Ho incontrato l'uomo della mia vita quanto ne avevo 14 e per me é stato l'unico e lo sarà per sempre. Ancora non mi sembra vero organizzare il mio matrimonio e intanto dopo 9 anni ci siamo, via al conto alla rovescia.
- Sposa VIP
- 9.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
1914 giorni faBuon giorno mamme. È da tanto che non scrivo ma vi leggo sempre. Sono mamme delle mie splendide pupe che io amo alla follia Ho sempre sognato la famiglia numerosa e ho sempre detto di volerne almeno tre, le bimbe sono buonissime e bravissime tanto da...
Ho creato un post
2470 giorni faRagazze buon giorno, oggi sn di 7 settimane e pare ke il tempo si sia proprio fermato, giusto per passare un po il tempo ki mi dice se il metodo ramzi ha azzeccato e a ki non ha azzeccato, per me cm tutte giustamente viene in secondo piano prima cosa...
Ho creato un post
2495 giorni faRagazze sn molto agitata vi spiego la situazione, cerchiamo una gravidanza e mi devono venire domenica ma ha da questa domenica che ho troppo mal di testa mi sento pesante la nuca e mi subaltono le tempie nn so ke fare mio marito vuole portarmi all...
Ho creato un post
2530 giorni faRagazze buona sera. Ha tanto che non scrivo ma vi seguo sempre. La mia piccola ha quasi due anni, non é monella però é molto vivace, pensate ke già é sebza pannolino...comunque io vorrei una nuova gravidanza ho aspettato 6 mesi dal vaccino della...
Ho creato un post
2739 giorni faRagazze buona sera. Torno a parlare del vaccino della rosolia xké a breve lo farò, l ho prenotato e devo aspettare ke mo arriva il ciclo x farlo così e sicuro ke nn sn incinta. Però mi sento troppo mi sento troppo confusa xké chi mi ficecdi aspettare...
Ho creato un post
2749 giorni faRagazze buona sera. So che forse nn è la discussione adatta x il forum ma vorrei un po di conforto. Nel mio paese ce stato il terremoto 4.8 ed è stato bruttissimo, niente di particolare e x fortuna tutti stiamo bene ma io avendo una bambina di 15...
Ho creato un post
2815 giorni faCiao ragazze...Ha molto che non scrivo ma vi leggo sempre e a volte gioisco ma a volte mi sento triste per aver letto delle sfortune, cmq. Mia figlia é troppo attaccata a me fin da piccola non vuole a nessun altro che me anche adesso che ha 13 mesi é...
Ho creato un post
2912 giorni faSalve ragazze, ho un pensiero in testa che non se ne va via, anche se ho letto e o riletto tante cose in internet. Ho avuto già la mia prima gravidanza e una splendida figlia, ma durante essa nelle analisi di routine é emerso che non ho preso la...
Ho creato un post
3203 giorni faBuona sera mammine...e sono qui che guardo l'amore della mia vita dormire..É nata il 4 luglio dopo 16 ore di travaglio, è stata molto dura, ho rotto le acque lunedì notte subito sono partiti i dolori e ogni volta che mi stimolavano manualmente erano...
Ho creato un post
3219 giorni faBuon giorno mammine e future mamme. É già da 35 settimane che sto soffrendo di gonfiore dei piedi ed è troppo brutto soprattutto la sera che arrivano al loro massimo livello non posso appoggiarli neanche a terra, é vero da quando mi alzo la mattina...
Ho creato un post
3463 giorni faCiao ragazze. Sono passati quasi 4 mesi dal mio giorno speciale e io vi volevo raccontare come è andata. É stato un anno e mezzo ricco di sensazione nuove e di momenti intensi. Tutto è iniziato con la proposta e anello nel giorno del mio compleanno...
Ho creato un post
3581 giorni faCiao mie care future sposine. Vi scrivo adesso perché ci tengo molto (e nel frattempo che ho un po di tempo Mi sono iscritta che mancavano più di 700 giorni (da quando abbiamo iniziato a parlare di matrimonio) e da lì sono iniziati i nostri...
Ho creato un post
3622 giorni faCiao future sposine, ha un po che non scrivo ma vi leggo sempre. Dico prima la notizia brutta quella che purtroppo abbiamo annullato la crociera a causa della bella notizia ovvero che il mio fm ha firmato un contratto di lavoro. Devo dire che sono...
Ho creato un post
3640 giorni faCiao future sposine. Parlando con alcune amiche e sentendo alcuni pareri esterni tutti mi consigliano di non rimanere subito incinta che mi devo godere la vita matrimoniale, lo so é vero che farebbe bene aspettare un po però io lo vorrei subito o...
Ho creato un post
3653 giorni faBuon giorno future sposine. Sono proprio in ansia e in crisi, vi spiego perché....Martedì ho la mia anteprima del matrimonio momento che aspetto da una vita e quante volte ho guardato e riguardato le anteprime degli altri sognando e immaginandomi il...
Ho creato un post
3679 giorni faSono sveglia Salle due e proprio non ce verso ho tanta paura che le cise non vadano come volevamo e tanti pensieri troppi gia mi senti sfinita poi le notti insonne e la mattina sembrò uno zombi. Ditemi che non sono la sola per favore
Fotografi garanzie ANFM