Aci Castello, Catania · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1821 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1821 giorni fa
Ho creato un post
1821 giorni faCiao,mi consigliate negozi di bomboniere a Milano? Grazie mille ragazze
Ho creato un post
1822 giorni faRagazzeeee chi si sposa di sera??? Voi state spostando la cena al pranzo io mi sposerò il 4 agosto e al momento siamo fermi sulla cena.... Ma l ansia si fa sentire....
1822 giorni fa
Ho creato un post
1824 giorni faRagazzeeee sono ancorq indecisa che nome dare ai tavoli, pensavo fiori e rispettivi significati oppure pietre preziose voi cosa avete scelto?
1826 giorni fa
Ho creato un post
1828 giorni faRagazzeeee ciao, mi sposo il 4 agosto in chiesa e al comune di Milano ci hanno dato appuntamento x le pubblicazioni il 20luglio.... Secondo voi ci arriviamo.... Ansiaaaaa Qualcuno nella mia stessa situazione
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho creato un post
1846 giorni faRagazzeeee, mi sposo il 4 agosto, consigli sulle bomboniere??? Non trovo nulla che mi colpisce 🙈
Ho partecipato al post di Sara
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1872 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1872 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM