Caprino Veronese, Verona · Da Marzo 2013
semplice, amo molto la vita casalinga e per me l'allegria è anche una risata in una taverna
- Sposa Precisa
- 1.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4611 giorni faCiao a tutte volevo chiedere a chi ha dei preventivi per il ricevimento in una villa se la spesa di circa 300 più IVA per il noleggio per tutta la giornata sia un prezzo nella media o da considerare carooo.......grazie mille in anticipo ciao ciao
Ho creato un post
4617 giorni faCiao ragazzi ho un dubbio nell'organizzazione tavoli i genitori vostri e del fostro futuro marito li mettete insieme oppure due tavoli divisi con dei rispettivi parentiiiii???????grazie mille ciao ciao
Ho creato un post
4653 giorni faCiao a tutte spose veronesi volevo chiedervi avete notizie del ristorante veronesi la torre di dossobuono????ciao ciao
Ho creato un post
4668 giorni faCiao a tutte volevo un parere sui confetti da regalere sia a non invitati che da mettere insieme alla bomboniera. Visto che il tema del nostro nostro matrimonio sarà il vite e vino pensavamo di fare i confetti a forma di grappoli o secondo voi fanno...
Ho creato un post
4690 giorni faCare future spose volevo farvi una domanda prossimamente si sposa una mia amica e si pensava di sostituire i classici coni porta riso con dei sacchetti di carta bianca abbeliti con i fiocchetti bianchi e blu (colore preferito della sposa) cosa ne...
Ho creato un post
4703 giorni faCiao a tutte/i volevo chiedere un consiglio visto che il fidanzati f/m ha una cantina artigianale e produce vino (e anche buono secondo molti) cosa ne pensate se come bomboniere decidessimo per due bottiglie del suo vino accompagnate da un bel...
Ho creato un post
4704 giorni faCiao a tutte le spose presenti, passate e future........volevo chiedervi un parere/consiglio visto che il mio moroso/fm produce vino in modo artigianale (e a parere di molti è anche bravo)cosa ne pensate se per la nostra bomboniera segliessimo due...
Ho creato un post
4774 giorni faCiao a tutti per caso qualcuno di voi a visitato il parco come location di matrimonio??se si sapete dirmi piu o meno prezzi e cosa comprendono inoltre chiedo avete dei nomi di catering con buon rapporto qualità prezzo. grazie mille ciao ciao
Fotografi garanzie ANFM