COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Sara

Caprino Veronese, Verona · Da Marzo 2013

semplice, amo molto la vita casalinga e per me l'allegria è anche una risata in una taverna

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

2160giorni 22hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2906 giorni fa

si la conosco perchè è a pochi km da casa mia......sicuramente andremo a farci un giro però ci piacerebbe di più una villa con catering. visto che ne hai viste tante potresti mandarmi alcuni nomi grazie mille sei gentilissima

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2906 giorni fa

ciao sara! hai dato un'occhiata a villa cariola alla fine??? :-)

2908 giorni fa

bhe villa cariola è spettacolare!!! :-)

2908 giorni fa

si l'ho visitata e l'ho anche scartata! la sala più grande tiene al max 90 persone loro mi proponevano di dividerle nelle altre sale, visto che ne avevamo 120!!! e poi all'esterno era tenuta malissimo e sporca!!! se hai bisogno ancora chiedi pure!! ma sei di Verona o provincia?

2909 giorni fa

Ciao Sara! grazie 1000! il ricevimento l'abbiamo fatto a Villa Corte Peron a Roverbella (MN) noi siamo di Villafranca, e abbiamo usato come catering Burro e Salvia! tu hai già qualche idea x il tuo giorno? Hai già visto qualche location? Io li in villa mi sono trovata divinamente!!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2983 giorni fa

Ciao Sara! Benvenutissima nel forum! Hai già qualche idea per il tuo grande giorno?