Palermo, Palermo · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1786 giorni fa
1786 giorni fa
Ho creato un post
1788 giorni faCiao a tutte! Da lunedì, lavoro permettendo, dovrei cominciare la ricerca del parrucchiere e truccatore (meglio se un tutt’uno) sapete dirmi qualcosa in merito ai prezzi? Intorno a che cifre si aggirano? Grazie!
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
1838 giorni fa
Ho creato un post
1839 giorni faCiao a tutte! Volevo un parere (soprattutto da chi è informato in merito a normative covid per matrimoni, aggiornamenti ecc). Mi dovrei sposare il prossimo anno a settembre, ma abbiamo pensato, un po’ perché anche questa pandemia ci tiene lontani...
Ho creato un post
1936 giorni faChi si sposa nel 2022?
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2010 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2010 giorni faQuanto siete esperte di abiti da sposa? Con questo bridal quiz lo scoprirete 😆 Votate lo stilista di questo splendido vestito e diteci in un commento collezione e modello! *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº9 Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº9...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2010 giorni fa
2010 giorni faVi considerate esperte di abiti da sposa ? Potrete dirlo solo se indovinate a chi appartiene questo abito!👇🏻 Votate chi è il designer che ha creato questo modello e diteci nei commenti se vi piace!❤️ *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº8 Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2010 giorni fa
2010 giorni faVi sta piacendo il nostro bridal quiz ? Vedremo quante firme avrete azzeccato alla fine Siamo all'abito numero sei! Di chi sarà? *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº7 Sapete dirci anche collezione e nome del modello?Vi leggo! Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2010 giorni fa
2010 giorni faUn vestito da sposa e tre marche tra cui scegliere! Sappiamo che siete esperte e per questo motivo abbiamo pensato a questo bridal quiz ! Ecco il modello che ho scelto per voi: di chi è? 👰 Ricordatevi di commentare il topic inserendo il modello...
Fotografi garanzie ANFM