Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo

2021 o 2022??? Questo è il dilemma!

Martina, il 16 Aprile 2021 alle 10:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao a tutte! Volevo un parere (soprattutto da chi è informato in merito a normative covid per matrimoni, aggiornamenti ecc). Mi dovrei sposare il prossimo anno a settembre, ma abbiamo pensato, un po’ perché anche questa pandemia ci tiene lontani (viviamo in due città diverse, benché vicine, ma queste zone del bip stanno rendendo tutto orribile), un po’ perché c’è comunque l’incertezza generale, di anticipare il matrimonio al 2021. Non sono pazza completa, e non mi importa a questo punto avere al mio matrimonio gente a cui non importa nulla di me, o meglio cugini di 2 grado o gente per forza (ho maturato personalmente questa lucida consapevolezza). Cosa consigliate? Avete notizie in più ? Fatemi sapere per favore!

21 Risposte

Ultime attività da Marta, il 16 Aprile 2021 alle 13:32
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ora esatta non la so però prima delle 16:30
    Hanno detto vabbè uscirà qualcosa
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che ora parla? Un’ansia...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda stasera parla draghi .. sulle riaperture io direi di non rimandare
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto, cosa cambia ormai? 🤣
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anticipa se riesci. Anche noi abbiamo deciso di anticipare di un anno, dal 2023 al 2022.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è molto bello ❤️ Per me il significato e sposare la persona che amo, in questo periodo purtroppo o per fortuna, stiamo imparando a rivalutare tutto
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti scrivo io che mi sono sposata lo scorso gennaio in piena pandemia! Noi non abbiamo rinviato niente, solo il ricevimento che faremo a giugno. La Chiesa era piena dei nostri affetti e questo ci è bastato. Sinceramente non ci è mancato niente, rifaremmo tutto uguale 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però penso anche che, se ce la faremo noi del 2021, il 2022 può solo che andare liscio! Ovviamente sarà tutto grazie ai vaccini, ma certo non si può sapere come andrà di qui a settembre di quest’anno, figurati l’anno prossimo.. magari saremo invasi dagli alieni🤷🏼‍♀️ Quindi se te la senti, io chiamerei subito la location per farmi dire che date libere ha, perche alcune non hanno più weekend liberi, quindi se sei disposta a sposarti infrasettimanale troverai qualcosa sicuro! E di li poi cercare di prendere una decisione 🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo chiedere e incastrare nuovamente speriamo bene
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, per via del virus senz’altro… Non so se appunto per questo motivo siano però già pieni… Perché tanti pensano appunto che siano più sicuri giustamente, e quindi prenotano in molti
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non penso che sia una pazzia comunque la tua idea… La trovo molto giusta… Secondo me potresti farcela però giustamente dovresti prima chiedere ai fornitori e alla location se possono ancora essere liberi per quest’anno… Se dovesse essere così, allora puoi procedere tranquillamente secondo me
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come l’anno scorso dovrebbero essere i mesi del “via libera”
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero, anche a me hanno detto in tanti così, che è un mese che sta andando a ruba quest’anno… Così come agosto però
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cugina del mio fidanzato si doveva sposare a luglio, e ha miracolosamente trovato ad agosto, perché altri sposi a quanto pare (nn saranno molti ovvio) hanno spostato le date all’anno prossimo
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo ci sia un grande affollamento, però puoi provare a sentire i fornitori! Io sono sposa giugno e sinceramente non ho intenzione di rimandare e non rimanderò, quindi non sono per dirti “fai l’anno prossimo” 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Poi io non voglio fare la guasta feste, ma per come siamo messi (e io in genere sono la persona più positiva del mondo) penso che qui altri 2 anni ce li tiriamo. Credimi pensavo già che ad aprile di quest’anno tutto sarebbe andato meglio, e invece....
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se sei disposta a cambiare mese, comincia a sentire soprattutto la location e senti che date disponibili ha, magari sono rimaste date che a te non piacciono e risolvi comunque! Tanto per chiedere non muore nessuno.. tentar non nuoce 😉 dopo sei sempre in tempo a dirle di tenere la tua del 2022!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo è pur vero, ma sposterei anche il mese
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche se la tua location e i tuoi fornitori ti danno la disponibilità.. Credo che settembre 2021 sia parecchio affollato! Prova a sentirli prima, perché se poi fossero tutti occupati, risolvi automaticamente il problema
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo pensato di mantenere il mese di settembre, dove comunque penso una mezza festa con gli intimi si possa fare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina,se non vi interessa avere invitati o festeggiare,potete tranquillamente iniziare a sposarvi civilmente o con rito religioso anche tra un mese,dipende tutto da come immaginate voi il vostro giorno 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione