Roma, Roma · Da Marzo 2013
- Sposa VIP
- 7.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cecile
4017 giorni fa
Care ragazze, io sono innamorata delle acconciature con i fiori, che ne dite, quale vi piace di più? Quale secondo voi mi permetterebbe di portare il velo?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4032 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4045 giorni fa
Io ho acquistato queste ballerine ripiegabili da borsetta ....le adoro : ...sono Cocorose London..
Ho caricato una foto nel post di Simona
4047 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere se anche voi come me, avete pensato al cambio scarpa dopo la cerimonia.. Per evitare di avere dolori ai piedi e rovinarvi la giornata... O ritrovarvi a gironzolare a piedi scalzi per la sala... Io per emergenza porterò un...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4057 giorni fa
Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4088 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4097 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4100 giorni fa
ciao a tutte ragazze, questo è il prototipo delle wedding bags che mi sta facendo la mia mamy con le sue manine ...io non ho ereditato la sua manualità ahimè...vi piacciono? all'interno vorrei mettere bolle di sapone, mappa per location, coccarda per...
Ho caricato una foto nel post di Luce Io
4124 giorni fa
conoscete gli abiti di sonia pena da cerimonia? Io li trovo stupendi. ditemi la vostra!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4145 giorni fa
Buona sera future sposine Come eravate da piccole?! Io furbetta e così.... Divertitevi a pubblicare fotine! Notte
Ho caricato una foto nel post di Mary
4185 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
4188 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
4214 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Apro questo topic per chiedervi un parere... Avendo scelto un vestito come questo ( http://www.weddingsonline.ie/fs/img/jenny-packham-blaire.jpg ), secondo voi che acconciatura potrebbe starci bene?? Considerando anche il...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4222 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Fotografi garanzie ANFM