Roma, Roma · Da Marzo 2013
- Sposa VIP
- 7.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3858 giorni fa
Quanto avete speso e che marca è la vostra cucina? Io sono indecisa tra Veneta-berloni e scavolini i preventivi sono simili forse berloni un pò più economica ma vorrei delle dritte!!! Quante cose ancora da fare...caos!!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3858 giorni fa
Buongiorno ragazze, durante i preparativi del matrimonio ho visto milioni di foto su internet per prendere spunti su come allestire la confettata...che ne dite di postare le foto di come le abbiamo addobbate? comincio io... eccola : confettata
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3862 giorni fa
O qualcosa che sicuro avrete nel vostro matrimonio... inizio io
Ho caricato una foto nel post di Maria
3862 giorni fa
Ciaooo sposine avete deciso cm sara' il vostro bouquet???a me piace molto cosi' e m'ispirero' a qst
3871 giorni fa
buongiorno sposine...eccomi quà sposata da 5 giorni a raccontarvi un pò del nostro giorno speciale!! i tre giorni prima del matrimonio siamo sempre stati circondati da amici e parenti che ci hanno dato una mano a far tutto!!! giovedì sera mio marito...
3879 giorni fa
Ciao ragazze... tra una settimana a quest'ora saremo finalmente in viaggio di nozze!! non vedo l'ora!! venerdì ultimo giorno di lavoro e poi lunedì si parteeeeeeeeeee... ora sono in fase DRAMMA DA VALIGIA ahhahaha devo assolutamente eviare di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3928 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Baby
3933 giorni fa
Ma c'è qualcuna che ha scelto un abito stile principessa con tanti tanti strati di tulle o solo io??? Ho mille dubbi... Ho paura che sia Troppo esagerato... Ma solo io ho dubbi sull abito? Manca un mese e non so se ho fatto la scelta giusta
3963 giorni fa
Ciao sposine belle!! Oggi le mie amiche mi hanno fatto prendere un giorno di ferie per l'addio al nubilato ihihih stamattina ho fatto i miei giri per gli ultimi dettagli per il matrimonio più alle 14 mi hanno prelevato da casa e mi hanno portato dal...
3975 giorni fa
ciao amiche spose, martedì a - 20 giorni dalla fatidica data ho fatto la prima prova acconciatura e l'adoro!! è l'unica che ho fatto e mi ha subito convinta..ho sempre pensato ad un semiraccolto laterale!! ovviamnete questa è una prova...
3975 giorni fa
buongiorno bellezze, ieri ho ricevuto questi due bellissimi regali che non mi aspettavo proprio perchè sono da parte di persone non invitate al matrimonio. questo da parte di una cliente di mamma: e questo da parte di un cliente dell'azienda dove...
3981 giorni fa
ciao ragazze, come alcune di voi sanno per il tableau avevamo in mente il tema biscotti della mulino bianco...mia cognata si sta occupando dei disegni ( io sono negata) .. ecco la primissima bozza, ovviamente poi lo farà più definito e dettagliato...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3982 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3997 giorni fa
Ciao ragazze. Mi domandavo se piace solo a me lo stile classico? No perche' ieri stavo girando un negozio di arredamento con il mio fm e praticamente le giovani coppie erano immerse nello stile moderno. A me intriga il classico perche' a parer mio...
4006 giorni fa
Ciao Ragazze, che strano che mi fa pensare che questo sarà l'"ultimo anniversario da fidanzati"..ihihih mi è sempre piaciuta come data..poi oggi ho pure scoperto che è il NO DIET DAY..mai giorno poteva essere più azzeccato aah...scherzi a parte.....
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4006 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM