'San Francesco al Campo', Torino · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1509 giorni faSeconda domanda del nostro corner-test! Che ne dici di un angolo cortador di prosciutto? Ti piace l'idea? La trovi interessante o non fa per te? 🤤 Vota e dicci perché nei commenti! 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Sushi corner: ti tenta? 📸 Habiba...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1509 giorni fa
1509 giorni faEccoci al primo corner del nostro test! Ti conquisterà? Scopriamolo subito! ✨ Cosa ne pensi di un angolo rum e sigari, chiamato anche angolo cubano? Ti tenta? 🙌 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Cortador di prosciutto: ti tenta?
1538 giorni fa
1538 giorni faAltro post, altro tableau da valutare! Osserva questo tableau de mariage con specchi: cosa ne pensi? Quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨ Esprimi la tua preferenza votando! *** Vai al post successivo 👉Tableau con legno: assegna le tue stelle 📸 Fiori...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1538 giorni fa
1538 giorni faTerzo tipo di tableau de mariage ! Un tableau con cornici. Classico e ordinato. 😄 Quante stelle gli assegni? Vota e raccontaci cosa ti ha colpito o meno di questo modello. *** Vai al post successivo👉Tableau con bottiglie: assegna le tue stelle 📸...
1538 giorni fa
1538 giorni faPronto/a a votare il prossimo tableau de mariage ? ⭐️ Stavolta il tema sono i libri: cosa ne pensi? Quante stelline gli dai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Tableau con cornici: assegna le tue stelle
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1538 giorni fa
1538 giorni faIniziamo questo test a tema con uno dei modelli più amati! Si tratta dell'elegantissimo tableau de mariage con fiori che conquista sempre più coppie 🌹🌻🌺 Cosa ne pensi della proposta che abbiamo scelto? Quante stelle assegneresti a questo tableau?...
Ho partecipato al post di Tiziana
1551 giorni fa
Ho creato un post
1551 giorni faManca poco al grande giorno
Ho partecipato al post di Sabrina
1629 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1631 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM