Roma, Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1387 giorni fa
1388 giorni faDomanda un po' spinosa, lo sappiamo! Metterai l'iban nella partecipazioni oppure no?💸📥💌 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉 Intimo o in grande?
1388 giorni faQuesto o quello? Continuiamo il nostro test! Matrimonio a tema oppure no❓ Vota e commenta quale tema ti piacerebbe o hai scelto per le tue nozze! *** Vai al post successivo 👉 Iban nelle partecipazioni: sì o no? 📸 Attractive Bomboniere
1388 giorni faDomanda numero due del test della settimana. Come sarà il tuo matrimonio? Civile o religioso? 💚 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Nozze a tema o no?
1388 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domanda frizzantina! Questo o quello? Comunione o separazione dei beni❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Civile o religioso? 📸 Camilla Pietrarelli Photographer
1396 giorni faCiaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di qualsiasi tipo. Mi sposo in chiesa e parlando con...
1398 giorni faAncora mancano 312 giorni, ma non ho resisitito ad acquistarlo avendolo trovato in offerta e sapendo che avrei voluto proprio qualcosa del genere. Ho fatto una prova con dei miei anelli e sotto dove ci sono i cuori andranno le foglie di ulivo che è...
Ho creato un post
1398 giorni faCiao a tutti/e! Vorrei un consiglio da parte vostra. Secondo voi, può andar bene utilizzare un save the date per ricordare agli invitati di darmi la conferma o meno della loro presenza? O avete qualche altra idea carina da suggerirmi? Grazie a chi...
1403 giorni faCiao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
1403 giorni faEcco la copertina del nostro libretto messa, che ve ne pare? I vostri libretti come saranno? Postate le foto😍
1405 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...
1405 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1405 giorni faQuante ne sai sulle nozze❓ Sei preparato/a❓ Oggi ti mettiamo alla prova con il nostro Trivial Wedding: partecipa e vediamo quante risposte giuste riesci ad ottenere! Pronto/a? Per iniziare clicca sulla foto 👇 Ti senti preparatissimo/a? Le indovinerai...
1405 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
Ho partecipato al post di Giulia
1405 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1405 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM