'Silvi', Teramo · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 563 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1737 giorni faCiao a tutte, sapete dove posso andare per fare il tableau? Io sono di Silvi, quindi cerco nei paesi vicini. Grazie😊
Ho creato un post
1739 giorni faSpose di Settembre come state?
Ho creato un post
1739 giorni faSpose di Settembre come state?
Ho creato un post
1742 giorni fa15/07/2021 prima richiesta in comune❤️
Ho creato un post
1748 giorni faChi si sposa a settembre? Io ho un po’ d’ansia per il covid, che si stanno rialzando i contagi😣
Ho creato un post
1764 giorni faMancano ancora 78 giorni, ma sono già in ansia.. per quello che mi manca da fare , tamponi, gente che senza nemmeno pensarci non viene al matrimonio. E poi questo covid mi sta portando allo sfinimento, ora anche la variante indiana😣 voi come state?...
Ho creato un post
1768 giorni faCiao a tutte, come intimo cosa indosserete il giorno del matrimonio. Io sono andata da intimissimi e ho preso tutto peró la vestaglia da mettere sopra l’intimo lascia vedere sotto.. è così? O dovrei andare a cambiarla?
Ho creato un post
1778 giorni faCiao a tutti, chi di voi ha fatto il vaccino J&J?
Ho creato un post
1784 giorni faRagazze il tema del mio matrimonio sarà il viaggio, avete qualche idea da suggerire per il tableau? Grazie😊
Ho creato un post
1792 giorni faCiao a tutte, sono una sposa di Settembre 2021, come vi sentite? Io sono sempre preoccupata che la situazione possa peggiorare di nuovo e non voglio rimandarlo ancora, sono un’ex sposa 2020.
Ho creato un post
1860 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio.. Devo comprare l’aspirapolvere per la nostra futura casa e ho scelto la folletto, dato che da anni la uso anche a casa dei miei genitori e mi trovo molto bene. Sempre della folletto fanno la lavapavimenti,...
Ho creato un post
2011 giorni faCiao a tutte😁 quest’anno a settembre ci saremmo dovuti sposare, ma abbiamo rimandato a causa covid e siccome tra qualche settimana è il compleanno del mio fidanzato vorrei fargli un regalo che possa stupirlo. Qualche consiglio?
Ho creato un post
2024 giorni faCiao a tutte, per chi quest’anno ha rimandato il matrimonio all’anno prossimo, che mese avete scelto? E come vi sentite?
Ho creato un post
2128 giorni faCome si sono comportate le vostre agenzie di viaggio per quanto riguarda il viaggio di nozze?
Ho creato un post
2143 giorni faSpose Abruzzesi, avete novità per i matrimoni?
Ho creato un post
2164 giorni faC’è ancora qualcuna in Abruzzo che ancora non ha rimandato il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM