Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Settembre 2021 Teramo

Matrimoni Settembre 2021

Antonella, il 26 Maggio 2021 alle 12:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte, sono una sposa di Settembre 2021, come vi sentite?
Io sono sempre preoccupata che la situazione possa peggiorare di nuovo e non voglio rimandarlo ancora, sono un’ex sposa 2020.

15 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 27 Maggio 2021 alle 14:38
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Eccomi 3 settembre!! io sono molto fiduciosa, qui in Lombardia i vaccini stanno andando alla grande, l'anno scorso fino a metà Ottobre la situazione era tranquilla e immagino che quest'anno possa solo andare meglio!

    Anzi sono stra convinta che per Settembre molte restrizioni le toglieranno (sono tendenzialmente una persona iper positiva Smiley xd Smiley xd ).

    Quindi continua a fare i tuoi preparativi tranquilla!!! Vedrai che riusciremo a festeggiare!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposiamo il 3 settembre !! speriamo bene !! sono positiva che tra caldo e vaccini si possa fare tutto tranquillamente!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Teramo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 10 Settembre🙈
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono più che d'accordo con te...quest'anno abbiamo i vaccini a differenza dell'anno scorso, dovremmo essere molto più tranquille sul discorso chiusure, restrizioni eccetera, però ho un po' di paura a me rimane....ormai il governo sta giostrando le nostre vite...è tutto in mano a loro...e qua da un giorno all'altro cambiano le cose 😑 e noi sempre più stressate e nervose 🤯
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, 10 Settembre 2021. Io sono fiduciosa. Se non permetteranno di sposarsi a Settembre allora credo che passeremo il 2022 nuovamente chiusi in casa. La campagna vaccinale sta andando avanti e noi dobbiamo essere fiduciose e vivere al meglio questo periodo di attesa, come spose "normali".
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ciao Antonella! ❤ Anche io sono una probabile sposa di settembre..abbiamo dovuto rimandare, (già 2 volte) l'ultima era il 13 giugno, per 2 sfigatissimi giorni 😪 e stavamo pensando appunto di spostarlo verso la metà di settembre...ma da in lato anche io un po' preoccupata su quello che potrà fare il governo a settembre 🤦🏼‍♀ dall'altro penso che quest'anno abbiamo i vaccini e sarebbe assurdo richiudere tutto e non farci festeggiare...sono un po' combattuta, sono sincera, non so che fare...
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ei!
    Io mi sposo il 9 settembre e sono abbastanza tranquilla.
    Tra un po' tanto saranno vaccinati, comunque sarà estate e la situazione sarà migliore .
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi🤗12 settembre...io ci spero sinceramente e mi auguro che a settembre saremo anche quasi tutti vaccinati e più liberi. Tutto dipendera da se dopo ferragosto si alzeranno i contagi, ma anche in quel caso mi auguro che con i vaccini non sarà come l anno scorso.
    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti direi di stare serena. Anche io ex settembre 2020 e ora settembre 2021 (con 3 date annullate nel mezzo!). Però mi sembra che le cose stiano andando meglio, poi ci sono i vaccini che stanno aiutando tanto a far scendere il contagio. Sii positiva, ce la faremo! Smiley smile

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Teramo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i messaggi positivi, cercherò di essere più tranquilla☺️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sono finalmente serena e sto riprendendo con i preparativi!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io sono fiduciosa e non rimanderò per nessuna ragione 💕 come vedi siamo già in tante ad essere ottimiste, non c’è motivo di esser ansiosi. Goditi i preparativi, forza! 😘💕
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla cara.. la situazione non potrà che migliorare secondo me 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Io sono sposa settembre 2021, mai rimandato e mai rimanderò 😎 Sinceramente non c'è motivo di preoccupazione, per quel che mi riguarda, perché se già l'anno scorso fino ad ottobre i casi erano bassi bassi e la libertà molto alta e NON CERANO I VACCINI, non vedo come quest'anno possa peggiorare se addirittura ci sarà metà popolazione vaccinata e un sacco di restrizioni per limitare il contagio. Ottimismo, cara, eddai 😉😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Eccomi: sposa del 21/09.

    Io sono fiduciosa. Spero e credo che con i vaccini la situazione possa solo migliorare. Smiley ring Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione