'Roma', Roma · Da Maggio 2020
Sono Francesca, ho 28 anni e vivo a Roma con Mattia, il mio fidanzato da quasi 11 anni. Non vediamo l'ora di coronare il Nostro sogno d'amore il... Visualizza altro
Sono Francesca, ho 28 anni e vivo a Roma con Mattia, il mio fidanzato da quasi 11 anni. Non vediamo l'ora di coronare il Nostro sogno d'amore il 29/06/2021 ❤️
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1767 giorni faAppena pubblicato da Michela Tombolini 🤞 restiamo in attesa di notizie ufficiali
Ho partecipato a un sondaggio
1768 giorni faAllora ragazz * quest'anno ci si sposa , qualsiasi cosa accada? O si rimanda ? Siamo disposti ad accettare tutte le restrizioni del caso e ad essere consapevoli che i nostri matrimoni non saranno " normali " come prima del covid ? Vi leggo ❤️
1768 giorni fa
1769 giorni faCiao Community, parlando di proposta di matrimonio, cosa avreste fatto voi al posto di Ignazio Moser durante l'ultima puntata de l'Isola dei Famosi? @ignaziomoser A) Avreste seguito il consiglio di Ilary Blasi e fatto una proposta di matrimonio a...
1770 giorni faBuongiorno 😃 Secondo voi, dovendo scegliere, quali di queste due ciabattine sono più carine per la festa in spiaggia? Mi dite anche il motivo della scelta? Grazie 😊 Vi leggo 😘
1770 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1772 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1773 giorni faIo non userò il velo .. perché ho lo strascico lunghissimo.
1773 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
Ho partecipato al post di Chiara
1775 giorni fa
1777 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1777 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
1778 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1779 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
1780 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
Fotografi garanzie ANFM