'Napoli', Napoli · Da Maggio 2020
- Sposo Curioso
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1039 giorni faVi allego foto della corona
1039 giorni faCosa ne pensate, con dentro biscotti artigianali
1039 giorni faCiao Ragazze, sono in cerca di consigli... a settembre farò con il mio futuro marito le foto pre wedding è sono indecisa su due abiti, qual'è tra i due si addice di più?? Faremo delle foto a settembre in spiaggia sicuramente qualche foto in acqua🥰...
1039 giorni faBuongiorno a tutte, scrivo per un consiglio. Siamo indecisi se fare le pubblicazioni il 7 settembre (a tre mesi esatti dal matrimonio) oppure il 26 agosto (il giorno del mio 30esimo compleanno). Gli invitati sarebbero gli stessi più o meno. Ma il mio...
1039 giorni faCiao Community💗 Da quanto tempo state insieme? E dopo quanto tempo vi sposerete? Vota il sondaggio e raccontaci la tua storia nei commenti💗
Ho partecipato al post di Grazia
1039 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomiealfonso
1043 giorni fa
Ho creato un post
1044 giorni faBuonasera ragazze Avevo intenzione di mettere la scritta bride sul letto il giorno del matrimonio fatta di palloncini ad elio ed anche qualche palloncino sotto il soffitto ma vedo dei prezzi altissimi in giro dai 190 ai 260€.. sapete consigliarmi...
Ho partecipato al post di Martina
1046 giorni fa
1047 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
Ho creato un post
1047 giorni faBuongiorno ragazze,sapete come si elimina la ceralacca dalle partecipazioni ?
Ho partecipato al post di Naomiealfonso
1065 giorni fa
Ho partecipato al post di Ermelinda
1065 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1066 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1066 giorni faBuongiorno ragazze Sposo il giorno 11/9 e stavo pensando a qualche segnaposto simpatico ma al contempo economico… mi aiutate ?😅 Sono troppo confusa.. non avremo un vero e proprio tema pensavamo di fare qualcosa inerente a Napoli (essendo della zona)...
Fotografi garanzie ANFM