'Napoli', Napoli · Da Maggio 2020
- Sposo Curioso
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
967 giorni faBuongiorno ragazze mi stanno organizzando l’addio al nubilato il giorno 2 settembre. Avete qualche discoteca da consigliare a napoli?
Ho creato un post
1044 giorni faBuonasera ragazze Avevo intenzione di mettere la scritta bride sul letto il giorno del matrimonio fatta di palloncini ad elio ed anche qualche palloncino sotto il soffitto ma vedo dei prezzi altissimi in giro dai 190 ai 260€.. sapete consigliarmi...
Ho creato un post
1047 giorni faBuongiorno ragazze,sapete come si elimina la ceralacca dalle partecipazioni ?
Ho creato un post
1066 giorni faBuongiorno ragazze Sposo il giorno 11/9 e stavo pensando a qualche segnaposto simpatico ma al contempo economico… mi aiutate ?😅 Sono troppo confusa.. non avremo un vero e proprio tema pensavamo di fare qualcosa inerente a Napoli (essendo della zona)...
Ho creato un post
1068 giorni faBuonasera ragazze avevo pensato di fare il corno portafortuna come segnaposto.. conoscete qualcuno a Napoli?
Ho creato un post
1088 giorni faBuonasera ragazze Ma il libretto messa è obbligatorio ?
Ho creato un post
1115 giorni faBuongiorno a tutte,un consiglio,avrò due damine piccole secondo voi di che colore dovrò acquistare l’abito? Bianco come il mio o con i colori del tema matrimonio?
Ho creato un post
1172 giorni faBuongiorno a tutte ragazze Ho bisogno di voi,io lavoro in profumeria mentre mio marito è un vigile del fuoco secondo voi c’è qualche collegamento tra i due lavori così da crearci un tema,un segna posto e una bomboniera per il nostro matrimonio?...
Ho creato un post
1623 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM