Milano, Milano · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4695 giorni faIl mio fm è un tabaccaio e volevo fargli come sorpresa la gazzetta degli sposi da distribuire agli invitati e altre cose tipo gratta e vinci.. ma non so da dove iniziare.. ho visto che parecchie di voi l'hanno fatta.. qualcuna me la può inviare per...
Ho creato un post
4697 giorni faDomanda alle neo-sposine/i: Si sente sempre dire che il ricevimento viene sempre riptgato con le buste-regali degli invitati e quindi di non preoccuparsi di quella spesa..io sono molto malfidente a tal proposito..e volevo sapere giusto per sondaggio...
Ho creato un post
4699 giorni faA -112 oggi vado al mio ultimo matrimonio da nubile..sono già enozionata perché tutti dicono: il prossimo è il vostro auguri a chi si sposa oggi in questa splendida giornata Di sole..almeno dalla mia finestra in alto adige
Ho creato un post
4711 giorni faQualcuna di voi ha preso le fedi da stroili oro? Siamo andati ieri a vedere nel centro commerciale e ci piacciono tanto e i prezzi non sono cosi esagerati come da altre gioiellerie..solo che mi fa strano comprarle in un centro commerciale..voi che...
Ho creato un post
4712 giorni faIl velo l'avete già comprato tutte preconfezionato o qualcuna se l'è cucito o fatto fare da qualcuno? Io ho chiesto di farlo alla mia nonna che è sarta in pensione ed è tutta emozionata e agitata!:
Ho creato un post
4712 giorni faCiao a tutte/i? dove avete preso la torta nuziale? noi pensavamo da peter paul ad appiano.. anche perchè non conosciamo molti altri posti
Ho creato un post
4714 giorni faGirovagando su internet ci è venuta in mente come idea alternativa all America le isole Canarie..ma non ci piace l idea di fare solo mare ma anche qualche escursione..qualcuno c'è stato in ottobre? Che isola consigliate?
Ho creato un post
4716 giorni faNe avevo già accennato durante un altro topic: ho iniziato a lavorare il 2 maggio e quindi ho i 60 giorni di prova fino al 2 luglio e quindi volevo aspettare a informare del matrimonio tanto sarebbe 3 mesi dopo (29 settembre) ..il fatto è che oggi...
Ho creato un post
4718 giorni faCiao! Avete da postare qualche foto dei fiori del vostro matrimonio? un'idea per come metterli in chiesa? premetto che io userò il color lilla e sarà fine settembre..ma qualsiasi tipo di idea va bene..perchè ho detto alla fioraia che le porterò le...
Ho creato un post
4720 giorni faCiao! non so se esiste già un topic su questo argomento.. ma qualcuna di voi a per caso comprato confetti su internet e può consigliare qualche marca/sito affidabile?
Ho creato un post
4726 giorni faCiao! alla fine io e il mio fm abbiamo deciso il glicine come colore predominante al matrimonio assieme al bianco! stavo però pensando.. in che cosa concentrarsi nel colore affinchè sia evidente ma non sia esagerato? - inviti - centrotavola -...
Ho creato un post
4733 giorni faBuona domenica a tutte/i Qualcuno ha mai preso le bomboniere solidali dell'associazione quercia millenaria? Perché dal sito sembrano carinissime e anche per una giustissima causa secondo me http://www.laquerciamillenaria.org/bomboniere.asp
Ho creato un post
4739 giorni faOk a esattamente 5 mesi dalle nozze iniziano le mie crisi di pianto yuppii!! Ho sempre sofferto di sindrome pre ciclo ma sommando le tensioni dei preparativi divento una bomba a orologeria! E per di più essendo il mio fm meteopatico (ossia il suo...
Ho creato un post
4742 giorni faC'è qualcuna di voi che fa parte del Cammino Neocatecumenale e celebrerà il matrimonio seguendolo?
Ho creato un post
4743 giorni faBuongiorno a tutte le sposine in relax oggi! Ieri io e il mio fm siamo andate in un negozio a ci ha dato un po' di idee per bomboniere, decorazioni ecc.. Ci ha proposto un'idea carina per decorare i tavoli che saranno una decina tondi con 8-10...
Ho creato un post
4744 giorni faBuongiorno a tutte! Il mio dilemma di oggo è: che fiori sono ideali da abbinare a un vestito di pizzo e quindi color avorio? Non abbiamo un colore dominante del matrimonio ma un total white..
Fotografi garanzie ANFM