Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Milano, Milano · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2013

3893giorni 21hh
E
Bimby ne vale la pena?
Enza, Il 16 Novembre 2013 alle 18:57

Salve ragazze il titolo è abbastanza chiaro.vale la pena spendere 1039 euro che di questi tempi sono molti per il bimby? Lo usate tanto e per cosa?ma soprattutto è vero che i pezzi si rompono subito e...

Azzurra, mercoledì 5-Feb-14 131
Chiara
Compleanno maritino
Chiara , Il 3 Novembre 2013 alle 18:32

Ancora una volta dipendo dai vostri consigli e idee anche dopo il matrimonio..fra dieci giorni il mio maritino compie 26 anni e io sono proprio a corto di idee la mia mente creativa si è sfinita con...

Elena, domenica 3-Nov-13 3 227
Astrid
Bomboniere...idea originale: che ve ne pare?
Astrid, Il 23 Ottobre 2013 alle 13:37

Ciao a tutte! Ecco la mia questione cruciale è: la bomboniera. Non so proprio cosa fare e girando epr internet non ho visto nullache mi piacesse, o se mi piaceva poi non piaceva come idea al mio fm....

Debora, mercoledì 30-Ott-13 38
Chiara
Udienza con il Papa
Chiara , Il 22 Ottobre 2013 alle 21:50

Eccomi ho finalmente un pc' a disposizione e un attimo di tempo per raccontarvi questa incredibile esperienza! Mercoledì 16 ottobre abbiamo avuto l'onore di partecipare ad un incontro con Papa...

Carme, sabato 28-Nov-15 14
Chiara
Eccocii in partenza!!
Chiara , Il 30 Settembre 2013 alle 07:39

Ciao care! Vi scrivo veloce veloce finché sono ancora in italia..sono sul treno per Roma e alle 13.00 partiamo per la nostra crociera alle Canarie.. il matrimonio è stato tutto perfetto!! Al ritorno...

Clary, lunedì 30-Set-13 3 256
Chiara
Meno 23 ore!!!
Chiara , Il 28 Settembre 2013 alle 01:04

Oddio vedere il conto alla rovescia con i tre 0 davanti fa venire veramente l ansia! Ma ormai ci siamo! Mancano alcuni dettagli che risolvo domani mattina e poi..oddio nn riesco nemmeno a...

Annalisa, domenica 29-Set-13 10 296
Elisa
Basta col dire che il matrimonio di belen e stefano è il matrimonio dell'anno!!!!
Elisa, Il 19 Settembre 2013 alle 16:04

Perché il matrimonio dell'anno è stato il nostro ragazze...chi di noi si è sposata nel 2013...beh allora quest'anno il matrimonio più importante, il matrimonio dell'anno è stato il nostro...e nel mio...

Elisa, martedì 24-Set-13 31
Gaia
Ora del matrimonio: quando vi sposerete?
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:37

Continuiamo con i sondaggi: che ora avete scelto per celebrare le nozze? Per quale motivo?

Giovanna, venerdì 1-Nov-13 121
Arianna
Triste, triste e triste!
Arianna, Il 21 Settembre 2013 alle 11:33

Buongiorno ragazze..ieri ho avuto una "brutta notizia"! Premetto che il mio futuro marito 6 anni fa ha avuto un tumore al testicolo, ed aveva un mese di vita! Il testicolo è stato prelevato e per...

Anna, sabato 18-Giu-16 116
Chiara
Aiuto: frase per guestbook con foto
Chiara , Il 22 Settembre 2013 alle 23:26

A meno 6 inizio a non avere più testa per mettere giù una frase noi abbiamo creato un guestbook dove vicino mettiamo una vecchia polaroid e inviteremo tutti a farsi una foto e poi attaccarla sul libro...

Chiara, domenica 22-Set-13 4
Antonietta
Idee per decorare ????
Antonietta, Il 22 Settembre 2013 alle 16:53

Ciao avete delle idee per decorare le scalinate di casa..io proprio non so..non vorrei usare dei fiori veri... pensavo al solito tulle di vari colori ma con cosa lo abbellisco..?? farfalle di stoffa...

Chiara, domenica 22-Set-13 4
Chiara
- 9 e sono riuscita anche a patentarmi
Chiara , Il 20 Settembre 2013 alle 12:25

Finalmente mancano 9 giorni alle nozzze e tra gli altri pensieri avevo anche questa benedetta patente che dovevo fare a tutti i costi e quindi avevo i pensieri divisi!! E adesso mi godo questi 9...

Serena, venerdì 20-Set-13 4 223
Lucia
Informazioni su crociera
Lucia, Il 27 Febbraio 2013 alle 16:03

Ciao donzelle, come va? oggi parliamo delle crociere.. in particolare della crociera mediterraneo organizzata o da MSC o Costa. La mia domanda è: conviene prenotare con largo anticipo o aspettare per...

Valeria, giovedì 5-Set-13 23
Titty
Ansia, ansia, ansia!
Titty, Il 4 Settembre 2013 alle 06:46

Mi sposo il 18 settembre. Mi sposo il 18 settembre. Mi sposo il 18 settembre. Mi sposo il 18 settembre. Mi sposo il 18 settembre. Se continuo a ripetermelo forse mi si connette il cervello e riesco a...

Teresa, giovedì 5-Set-13 9
S
Vi è mai capitato di pensare...
Silvia, Il 4 Settembre 2013 alle 16:24

E se qualche giorno prima mi fratturo una mano, o una gamba, o un braccio mi sposo con il gesso? ma sono l'unica che pensa a queste cose? o sono l'unica che nella vita quando deve fare una cosa che...

Katia, venerdì 6-Set-13 23
Pimpa
Gli addii al celibato dei vostri mariti
Pimpa, Il 4 Settembre 2013 alle 19:16

Sposine belle, questo topic si rivolge soprattutto a chi è già sposata: ma i vostri mariti alla fine che cosa hanno fatto per il loro addio al celibato, che cosa hanno organizzato per loro gli amici...

Serena, domenica 27-Lug-14 58
Chiara
Portacandele
Chiara , Il 4 Settembre 2013 alle 20:44

Ecco qui i miei porta candele..le metterò in giro nel castello visto che facciamo una cena..che dite troppo semplici?questi sono le prime idee e i primi..ne farò circa una 30a..

Sara, sabato 14-Set-13 4 547
Chiara
Layout bigliettini bomboniere
Chiara, Il 2 Gennaio 2013 alle 15:32

Cia ragazze, ben trovate a tutte vi metto il doc per stampare i bigliettini delle bomboniere per aggiungere immagini andate nlla parte word inserisci e per far entrare tutto il testo lavorate su...

Daiana, mercoledì 9-Feb-22 170 13
Chiara
Idea tableau gusti confetti
Chiara , Il 29 Agosto 2013 alle 20:34

Noi abbiamo deciso di chiamare ogni tavolo con un gusto di confetti (maxtris) e mettere come centro tavola un calice con il gusto del confetto.. ora il dilemma è come creare fisicamente il tableau?...

Monica, giovedì 29-Ago-13 4
Samantha
Chi si truccherà da sola il giorno delle nozze?
Samantha, Il 27 Agosto 2013 alle 11:26

Ragazze quante sono le sposine che hanno deciso o stanno pensando di truccarsi da sole?che dite dimettere quile vostre prove trocco e i prodotti che userete?

Elisabetta, lunedì 2-Set-13 21
D
-29!
Diana, Il 29 Agosto 2013 alle 07:39

Ciao sono una sposa di roma e vorrei raccontare qui la mia esperienza: premetto che secondo me non serve un anno x organizzare questo magnifico avvenimento noi abbiamo deciso di sposarci ad aprile ed...

Susy, venerdì 30-Ago-13 16
Teresa
Quanto dura un pranzo o una cena di matrimonio?
Teresa, Il 20 Agosto 2013 alle 05:56

Mi stavo semplicemente chiedendo quanto tempo dura in media un pranzo o una cena di matrimonio. Sono perfettamente consapevole che tutto dipende molto da quante portate ci sono (considerate che tra...

Marta, domenica 22-Gen-17 18
A
Cosa portare in crociera?
Anita, Il 11 Agosto 2013 alle 23:19

Ciao ragazze volevo kiedervi cosa bisogna portare per andare in crociera? Ke abiti servono?

Bea81, domenica 9-Mar-14 32
Chiara
Fedi ordinateeeeeeee!!!!!!!
Chiara , Il 9 Agosto 2013 alle 20:32

E anche questa è fatta oggi abbiamo ordinato le nostre fedi.. delle "normali" 5 gr ma che per i miei gusti sono comunque le più belle..che emozione quando fm la ha provata.. il ragazzo del negozio gli...

Anna, mercoledì 21-Ago-13 6 243
Gaia
Countdown del tuo matrimonio
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 14:22

Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...

Giulia, lunedì 4-Mag-15 794
Chiara
Dedicargli una canzone..ma quale?
Chiara , Il 6 Agosto 2013 alle 18:23

Durante il ricevimento pensavo di fargli una sorpresa e cantargli una canzone.. ma quale? La maggior parte delle canzoni d amore parlano di amori finiti o storie tristi..pensavo "meraviglioso amore...

Federica, domenica 29-Set-13 9 402
Elena
Incidente fatale in viaggio
Elena , Il 5 Agosto 2013 alle 00:46

Scusatemi ma sono sconvolta...ho sentito al tg la notizia di una ragazza investita da un folle sul lungomare di santa Monica in California mentre era in viaggio di nozze. Era di Bologna e si erano...

Prossima Sposina, martedì 6-Ago-13 29
Elisa
Domani...mi sposooo!!!!!!!
Elisa, Il 2 Agosto 2013 alle 10:36

Ecco qui l'ultimo mio topic da quasi sposina!!! Sta arrivando anche per me il grande giorno...inutile spiegarvi quanto sono emozionata e agitata...chi ha già avuto la fortuna di trascorrere il giorno...

Perla, lunedì 5-Ago-13 47
Chiara
Aspettare il posto fisso?
Chiara , Il 3 Agosto 2013 alle 00:12

Quando mi chiedono se dopo il matrimonio vorrò avere subito bimbi tutti (soprattutto sul posto di lavoro) si rispondono da soli: ah no sei giovane e magari aspetti anche il posto fisso.. e non mi...

Ele, mercoledì 7-Ago-13 14 673

Gruppi generali

Ispirazione