Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Milano, Milano · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2013

3894giorni 1hh

Post

37
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Cammino neocatecumenale
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2013 alle 07:49

C'è qualcuna di voi che fa parte del Cammino Neocatecumenale e celebrerà il matrimonio seguendolo?

Rossella, lunedì 11-Dic-17 12 1.052
Chiara
Udienza con il Papa
Chiara in Just Married, Il 22 Ottobre 2013 alle 21:50

Eccomi ho finalmente un pc' a disposizione e un attimo di tempo per raccontarvi questa incredibile esperienza! Mercoledì 16 ottobre abbiamo avuto l'onore di partecipare ad un incontro con Papa...

Carme, sabato 28-Nov-15 14 3.312
Chiara
Confetti progettowedding.com
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2013 alle 11:04

C'è qualcuno che ha comprato i confetti dal sito progettowedding.com? perchè hanno una bella promozione con i confetti maxtris a 11 euro al kg ma se compro 15 kg di confetti (che mi servirebbero)....

Giuly, venerdì 13-Feb-15 7 423
Chiara
Compleanno maritino
Chiara in Vita di coppia, Il 3 Novembre 2013 alle 18:32

Ancora una volta dipendo dai vostri consigli e idee anche dopo il matrimonio..fra dieci giorni il mio maritino compie 26 anni e io sono proprio a corto di idee la mia mente creativa si è sfinita con...

Elena, domenica 3-Nov-13 3 227
Chiara
Eccocii in partenza!!
Chiara in Just Married, Il 30 Settembre 2013 alle 07:39

Ciao care! Vi scrivo veloce veloce finché sono ancora in italia..sono sul treno per Roma e alle 13.00 partiamo per la nostra crociera alle Canarie.. il matrimonio è stato tutto perfetto!! Al ritorno...

Clary, lunedì 30-Set-13 3 256
Chiara
Dedicargli una canzone..ma quale?
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 6 Agosto 2013 alle 18:23

Durante il ricevimento pensavo di fargli una sorpresa e cantargli una canzone.. ma quale? La maggior parte delle canzoni d amore parlano di amori finiti o storie tristi..pensavo "meraviglioso amore...

Federica, domenica 29-Set-13 9 402
Chiara
Meno 23 ore!!!
Chiara in Prima delle nozze, Il 28 Settembre 2013 alle 01:04

Oddio vedere il conto alla rovescia con i tre 0 davanti fa venire veramente l ansia! Ma ormai ci siamo! Mancano alcuni dettagli che risolvo domani mattina e poi..oddio nn riesco nemmeno a...

Annalisa, domenica 29-Set-13 10 296
Chiara
Aiuto: frase per guestbook con foto
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2013 alle 23:26

A meno 6 inizio a non avere più testa per mettere giù una frase noi abbiamo creato un guestbook dove vicino mettiamo una vecchia polaroid e inviteremo tutti a farsi una foto e poi attaccarla sul libro...

Chiara, domenica 22-Set-13 4 958
Chiara
- 9 e sono riuscita anche a patentarmi
Chiara in Prima delle nozze, Il 20 Settembre 2013 alle 12:25

Finalmente mancano 9 giorni alle nozzze e tra gli altri pensieri avevo anche questa benedetta patente che dovevo fare a tutti i costi e quindi avevo i pensieri divisi!! E adesso mi godo questi 9...

Serena, venerdì 20-Set-13 4 223
Chiara
Portacandele
Chiara in Fai da te, Il 4 Settembre 2013 alle 20:44

Ecco qui i miei porta candele..le metterò in giro nel castello visto che facciamo una cena..che dite troppo semplici?questi sono le prime idee e i primi..ne farò circa una 30a..

Sara, sabato 14-Set-13 4 547
Chiara
Idea tableau gusti confetti
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 29 Agosto 2013 alle 20:34

Noi abbiamo deciso di chiamare ogni tavolo con un gusto di confetti (maxtris) e mettere come centro tavola un calice con il gusto del confetto.. ora il dilemma è come creare fisicamente il tableau?...

Monica, giovedì 29-Ago-13 4 603
Chiara
Fedi ordinateeeeeeee!!!!!!!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2013 alle 20:32

E anche questa è fatta oggi abbiamo ordinato le nostre fedi.. delle "normali" 5 gr ma che per i miei gusti sono comunque le più belle..che emozione quando fm la ha provata.. il ragazzo del negozio gli...

Anna, mercoledì 21-Ago-13 6 243
Chiara
Aspettare il posto fisso?
Chiara in Future mamme, Il 3 Agosto 2013 alle 00:12

Quando mi chiedono se dopo il matrimonio vorrò avere subito bimbi tutti (soprattutto sul posto di lavoro) si rispondono da soli: ah no sei giovane e magari aspetti anche il posto fisso.. e non mi...

Ele, mercoledì 7-Ago-13 14 673
Chiara
Foto delle nostre bomboniere floreali!
Chiara in Fai da te, Il 2 Agosto 2013 alle 10:04

Più o meno il risultato finale dovrebbe essere questo..ormai i fiorellini hanno più di un mese quindi sono un po spenti..ma ci hanno assicurato che ci faranno arrivare 100 piantine fresche...

Marly, venerdì 2-Ago-13 4 344
Chiara
Crociera prenotata!!
Chiara in Luna di miele, Il 8 Luglio 2013 alle 20:45

Sono al settimo cielo non pensavo di emozionarmi così tanto! Siamo appena tornati dall'agenzia di viaggi e prenotato la nostra crociera! Partiamo il 30 settembre da civitavecchia per 11 giorni facendo...

Jessica, martedì 30-Lug-13 5 283
Chiara
Preparazione pelle
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Giugno 2013 alle 19:16

Quanto prima vi siete messe a "preparare" la vostra pelle al grande giorno? e in che modo? io ho ancora tutta l'estate di mezzo.. per i miei brufoletti già il sole sarà un gran rimedio (ovviamente con...

Elena, domenica 23-Giu-13 5 331
Chiara
Anello a sorpresa :)
Chiara in Prima delle nozze, Il 17 Giugno 2013 alle 20:46

Abbiamo deciso da tre mesi di sposarci a fine settembre..e me l aveva chiesto in modo romantico ma al bar davanti a un caffè..e io ogni tanto gli tiravo la frecciatina che nn avevo l anello di...

Chiara, sabato 22-Giu-13 13 442
Chiara
Gazzetta sposi - help!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2013 alle 10:59

Il mio fm è un tabaccaio e volevo fargli come sorpresa la gazzetta degli sposi da distribuire agli invitati e altre cose tipo gratta e vinci.. ma non so da dove iniziare.. ho visto che parecchie di...

Marina, giovedì 13-Giu-13 4 266
Chiara
Ricevimento ripagato?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2013 alle 23:10

Domanda alle neo-sposine/i: Si sente sempre dire che il ricevimento viene sempre riptgato con le buste-regali degli invitati e quindi di non preoccuparsi di quella spesa..io sono molto malfidente a...

Cinzia, martedì 11-Giu-13 28 1.163
Chiara
Ultimo matrimonio da nubile
Chiara in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2013 alle 08:00

A -112 oggi vado al mio ultimo matrimonio da nubile..sono già enozionata perché tutti dicono: il prossimo è il vostro auguri a chi si sposa oggi in questa splendida giornata Di sole..almeno dalla mia...

Antonella, sabato 8-Giu-13 2 206
Chiara
Velo "fai da te"
Chiara in Fai da te, Il 26 Maggio 2013 alle 14:49

Il velo l'avete già comprato tutte preconfezionato o qualcuna se l'è cucito o fatto fare da qualcuno? Io ho chiesto di farlo alla mia nonna che è sarta in pensione ed è tutta emozionata e agitata!:

Marina, martedì 28-Mag-13 9 786
Chiara
Fedi da stroili oro
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2013 alle 10:21

Qualcuna di voi ha preso le fedi da stroili oro? Siamo andati ieri a vedere nel centro commerciale e ci piacciono tanto e i prezzi non sono cosi esagerati come da altre gioiellerie..solo che mi fa...

Francy, lunedì 27-Mag-13 7 514
Chiara
Torta nuziale?
Chiara in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 26 Maggio 2013 alle 13:46

Ciao a tutte/i? dove avete preso la torta nuziale? noi pensavamo da peter paul ad appiano.. anche perchè non conosciamo molti altri posti

Elena, domenica 26-Mag-13 1 585
Chiara
Canarie - inizio ottobre
Chiara in Luna di miele, Il 24 Maggio 2013 alle 08:13

Girovagando su internet ci è venuta in mente come idea alternativa all America le isole Canarie..ma non ci piace l idea di fare solo mare ma anche qualche escursione..qualcuno c'è stato in ottobre?...

Marina, venerdì 24-Mag-13 3 396
Chiara
Congedo matrimoniale e prenotare volo consiglio!
Chiara in Luna di miele, Il 22 Maggio 2013 alle 12:29

Ne avevo già accennato durante un altro topic: ho iniziato a lavorare il 2 maggio e quindi ho i 60 giorni di prova fino al 2 luglio e quindi volevo aspettare a informare del matrimonio tanto sarebbe 3...

Daniela, mercoledì 22-Mag-13 4 352
Chiara
Foto fiori
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2013 alle 20:28

Ciao! Avete da postare qualche foto dei fiori del vostro matrimonio? un'idea per come metterli in chiesa? premetto che io userò il color lilla e sarà fine settembre..ma qualsiasi tipo di idea va...

Chiara, mercoledì 22-Mag-13 11 1.297
Chiara
Confetti su internet?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2013 alle 19:29

Ciao! non so se esiste già un topic su questo argomento.. ma qualcuna di voi a per caso comprato confetti su internet e può consigliare qualche marca/sito affidabile?

Alexia, lunedì 20-Mag-13 5 761
Chiara
Colore matrimonio
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2013 alle 17:06

Ciao! alla fine io e il mio fm abbiamo deciso il glicine come colore predominante al matrimonio assieme al bianco! stavo però pensando.. in che cosa concentrarsi nel colore affinchè sia evidente ma...

Federica, mercoledì 15-Mag-13 5 257
Chiara
Quercia millenaria
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2013 alle 11:04

Buona domenica a tutte/i Qualcuno ha mai preso le bomboniere solidali dell'associazione quercia millenaria? Perché dal sito sembrano carinissime e anche per una giustissima causa secondo me...

Gaia, lunedì 6-Mag-13 1 252
Chiara
Come sopravvivere alla spm durante i preparativi
Chiara in Prima delle nozze, Il 29 Aprile 2013 alle 23:34

Ok a esattamente 5 mesi dalle nozze iniziano le mie crisi di pianto yuppii!! Ho sempre sofferto di sindrome pre ciclo ma sommando le tensioni dei preparativi divento una bomba a orologeria! E per di...

Daniela, mercoledì 1-Mag-13 8 310
Chiara
Tableau con degustazione
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 25 Aprile 2013 alle 09:23

Buongiorno a tutte le sposine in relax oggi! Ieri io e il mio fm siamo andate in un negozio a ci ha dato un po' di idee per bomboniere, decorazioni ecc.. Ci ha proposto un'idea carina per decorare i...

Mirtilla, sabato 27-Apr-13 5 332
Chiara
Fiori con vestito di pizzo
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2013 alle 07:15

Buongiorno a tutte! Il mio dilemma di oggo è: che fiori sono ideali da abbinare a un vestito di pizzo e quindi color avorio? Non abbiamo un colore dominante del matrimonio ma un total white..

Laura, mercoledì 24-Apr-13 9 1.416

Gruppi generali

Ispirazione