Mi stavo semplicemente chiedendo quanto tempo dura in media un pranzo o una cena di matrimonio. Sono perfettamente consapevole che tutto dipende molto da quante portate ci sono (considerate che tra una portata e l'altra passa un bel po' di tempo), dal numero degli invitati e dal tipo di intrattenimento ma mi era venuto un dubbio/curiosita' perche' se non erro male ho letto da qualche parte di un pranzo nunziale che inizio' verso le 13:00 e termino' alle 18:00 circa. Questa cosa per me e' alquanto insolita (forse perche' essendo del Sud, non ho mai assistito ad un ricevimento nunziale cosi veloce). Quando mia sorella si sposo', ad esempio, il pranzo inizio' verso le 14:30 e termino' intorno le 21:00 oppure quando un cugino di mio padre si sposo', la cena inizio' verso le 19:00 e si protrasse fino alle 2 del mattino. Secondo voi, quindi, dipende anche dal luogo di origine degli sposi? E a voi quante ore e' durato il vostro pranzo/cena di matrimonio?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Ogni quanto fare sesso?
Ogni quanto fare sesso varia, ciascuna coppia è diversa e ciò che può andare...
Consigli per la vita di coppia
Sai quanto aspettano le coppie prima di fare l'amore insieme...
In media quanto tempo si aspetta prima di fare l'amore con un nuovo partner?...
Pianificazione del matrimonio
Quanto costa un wedding planner? Aspetti da considerare
Affrontiamo con i nostri esperti una delle domande piu gettonate tra gli sposi...
Fotografi garanzie ANFM