Buongiorno ragazze..ieri ho avuto una "brutta notizia"! Premetto che il mio futuro marito 6 anni fa ha avuto un tumore al testicolo, ed aveva un mese di vita! Il testicolo è stato prelevato e per fortuna è ancora qui con me! Prima cosa che lui gli ha chiesto hai dottori è stata se questo intervento poteva interferire con la fertilità ed altro..ed i medici l'hanno rassicurato dicendogli che nulla era cambiato! Noi è da dicembre che abbiamo iniziato a cercare un futuro erede. Il ginecologo mi ha detto che dato che il problema del mio fm non era da sottovalutare, se entro 6 mesi non rimanevo incinta, lui doveva fare lo spermiogramma e la spermiocultura (se si scrive cosi)..Ora a settembre abbiamo deciso di fare gli esami! Ed il risultato è stato 95% di spermatozoi immobili! Quindi solo il 5% di possibilità! Mi è crollato il mondo addosso! Vero che sono giovane ma ho una voglia matta di diventare mamma e di creare con l'uomo che amo una vera famiglia! Siamo andati allora dall'andrologo che lo ha seguito anche per il tumore! Ci ha detto che farlo naturalmente sarà quasi impossibile e che se vogliamo dobbiamo cercarlo tramite inseminazioni ma non subito, quando io avrò all'incirca 26/27 anni! Lui dice che si sente male, che si sente un uomo sminuito perchè non riesce a darmi un figlio e che non avrebbe mai voluto fare l'operazione! Non so più come rassicurarlo, come fargli capire che non lo lascerò mai e che gli starò vicino! Io invece lo amo ancora di più, e tutto questo mi ha legato a lui di più, perchè dobbiamo "lottare" insieme per farcela! Quindi adesso boh..vedremo come fare...proveremo ancora naturalmente e poi decideremo!
Scusate per lo sfogo..ma avevo bisogno di scrivere un po e magari avere qualche consiglio! Un bacione grande a tutte!