'Napoli', Napoli · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
983 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
988 giorni faAltro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà? ***Scopri qui le agenzie dalla tua zona: Le...
988 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
Ho partecipato al post di Martina
1036 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1039 giorni fa
1041 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1042 giorni fa
1042 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1042 giorni fa
1042 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1042 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1044 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
1046 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1048 giorni fa
1048 giorni faUltima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le bomboniere ideali per le tue nozze, clicca qui...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1048 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM