Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Luglio 2024 Ascoli Piceno

Damigelle

Martina, il 15 Giugno 2023 alle 08:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 70
Ciao ragazze, voi fate le damigelle adulte? Quante? E come le farete vestire? Uguali o come vogliono loro? Grazieeee 🥰🥰

70 Risposte

Ultime attività da Diana, il 22 Giugno 2023 alle 03:24
  • Diana
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Bologna
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio di matrimonio è un po' più particolare essendo filippina e la cerimonia è un po' diversa 😅, però in tutto ho preso 8 damigelle (mia sorella, 3 cugine e 4 amiche strette). Ho scelto un numero pari così nelle foto sto esattamente in mezzo.

    Invece per il colore ho optato per il turchese e come modello di vestito ho preso l'infinity dress lungo.
    Oltre al costo del vestito che è molto basso, è molto versatile: anche se il taglio della gonna sotto è uguale per tutte, ognuna è libera di scegliersi come crearsi il top in base al proprio fisico Smiley smile
    • Rispondi
  • Delsie
    Sposo Curioso Luglio 2023 Varese
    Delsie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 5 damigelle adulti che sono miei amiche ..,, vestono tutte uguale colore rosa antico e un vestito lungo poi c’è il nostro figlio che porta le fedi
    • Rispondi
  • Rosalinda
    Sposo Curioso Settembre 2023 Milano
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sì ho scelto di fare le damigelle adulte a 4 persone che sono 3 mie amiche e 1 è mia cognata.
    Poi ci saranno davanti a portare gli anelli i miei due nipoti di 6 e 2 anni.
    Per le damigelle adulte ho solo scelto come colore le varie tonalità di color corallo e che sia lungo, per il modello invece ho preferito che fossero libere di poter scegliere il modello che più si adatta alla loro fisicità e gusti quindi anche se sono diverse per me va bene.Mentre per i miei due nipoti ho preferito che mia cognata possa scegliere liberamente i loro vestiti.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2023 Grosseto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho deciso di non assegnare a nessuna delle mie amiche/sorelle questo ruolo. Avrò la mia testimone, sua figlia che lancerà i petali insieme ai miei 3 cognati (si esatto, abbiamo optato per i flower man per rendere la prima parte più simpatica essendo un matrimonio di 45 persone con le quali trascorreremo un intero weekend in location) e mio figlio che porterà le fedi.

    Se avessi optato per le damigelle adulte mi sarebbero piaciute almeno con lo stesso identico colore di vestito poi il taglio ovviamente deve abbinarsi alla loro fisicità.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2024 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho tre damigelle bimbe una è mia figlia e le altre due sono le cuginette e due pagetti gemellini figli di amici stretti di famiglia si vestiranno come vogliono sono bambini ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Martina 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow sono bellissimi 🤩
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 🤩
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che belle 🤩 io alla fine avrò due damigelle grandi che sono due mie amiche strette, mio figlio che porta le fedi e la figlia di mio cugino che si portano praticamente due settimane 🤩🤩 grazie mille per la 🍀
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la dritta sul sito 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh esatto più che altro per non limitarle però è bello vestirsi uguale 🥰 io avrò mio figlio che porterà le fedi e la figlia di mio cugino che si portano 2 settimane di differenza 🤩🤩
    • Rispondi
  • Whitebride
    Esperta Ottobre 2026 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due damigelle adulte e i vestiti li sceglieranno loro dato che sono parenti e non voglio limitarle! ☺️ spero di avere qualche bambina anche se al momento non ho proprio idea…..😔
    • Rispondi
  • Adaa
    Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli
    Adaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che devono essere sempre di numero pari, a me piacerebbe farle vestire con vestiti dello stesso colore del tema che ho scelto ma con modelli diversi a seconda di come loro si vedono meglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io farò 4 damigelle adulte. Le mie cugine. L abito l'ho scelto io, stiamo scegliendo invece le scarpe 🤗
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’idea delle damigelle adulte non è mai piaciuta e non ne avevamo.
    Comunque sul numero mi baserei sulle persone che vorresti vicino e come colore tutte uguali (modelli anche diversi) o in palette.
    • Rispondi
  • Beatriz
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Beatriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io ho avuto 3 damigelle grandi e avevo chiesto a tutte di vestirsi con un colore specifico di vestito e che fosse lungo. Ti dico che già così è stato difficile mettere d’accordo tutte purtroppo.
    Mi sarebbe piaciuto se avessero avuto tutte lo stesso vestito ma ho rispettato le loro decisioni di avere un modello diverso
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho 2 damigelle grandi e 2 bimbe sono andata con loro a vederli ho scelto il colore ho fatto scegliere a loro il modello
    • Rispondi
  • Bertolino
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Trapani
    Bertolino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 3 damigelle grandi, ho comprato io i vestiti così per essere sicura che saranno uguali per come voglio io
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò due damigelle, le mie cugine (25/22 anni), per quanto riguarda il vestito stesso colore ma modelli diversi. 😍😍😍
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto 4 damigelle adulte, mie amiche. Io avevo chiesto solo il colore uguale, a loro è piaciuto e hanno preso gli abiti su Infinity Dress. Così il. Colore era identico e ognuna ha usato il modello che preferiva in base al proprio gusto e alla propria corporatura. Erano bellissime, semplici ma d'effetto ❤️
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io 7 damigelle adulte e una piccola.
    Tutte vestite dello stesso colore tranne la bimba, i vestiti presi su un sito top: Duntery
    Ognuna ha scelto il taglio che più le stava bene, ti allego foto! Ciao e buona fortuna 🍀Damigelle 1


    • Rispondi
  • Manu'
    Sposa Precisa Giugno 2023 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò nessuna damigella adulta, avrò solo il paggetto,mio nipote di tre anni e mezzo
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Bologna
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che siano ragazze o adulte secondo me non cambia molto, comunque a noi piaceva l’idea del colore identico e il taglio del vestito differente, ovviamente in base a quello che piace alle damigelle, devono sentirsi bene con il loro abito💞
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ne avrò 4 adulte.. mi piacerebbe tutte dello stesso colore, con modelli diversi.. non so cosa salterà fuori però Smiley xd sto cercando negozi che hanno vari modelli per lo stesso colore

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2023 Catanzaro
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avremo una damigella e due paggetti (tutti bambini). Ho regalato gli abiti, quelli dei paggetti sono uguali.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io inizialmente dovevo avere 3 damigelle poi alla fine solo una😓 cmq avevo dato libera scelta negli abiti per farle sentire a propio agio 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due damigelle adulte che sono le mie migliori amiche e mia figlia di 16 anni sarà la damigella d'onore 😊 saranno vestite tutte e 3 in abito lungo rosa antico.
    • Rispondi
  • Franca
    Sposa Novella Settembre 2023 Matera
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la damigella di 4 anni che è la bimba che ha battezzato il mio FM.

    Poi a sua insaputa, sarà una sorpresa:

    Ci sono i miei nipoti, 3 maschi e 3 femmine che hanno dai 16 ai 23 anni....

    Avranno tutti i vestiti uguali, i ragazzi vestito sul blu e le ragazze un bellissimo vestito color rosa corallo, sembrano delle Dee Greche Smiley love

    Faremo l'ingresso all'americana, ci tenevo moltissimo a renderli partecipi e fare una bella sorpresa al mio FM che proprio non se l'aspetta!!!

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo scelto le damigelle, ci sembrava di fare una cosa troppo...troppo

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Avrò 3 damigelle adulte , due amiche e mia zia , avranno lo stesso abito 😘
    Abbiamo scelto una nauce di rosa che dona al loro incarnato e un taglio che si adatta perfettamente ad ogni fisicità, infatti sta benissimo a tutte e 3 !! 😍😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne avrò 5, sono riuscita a trovare un modello che miracolosamente sta benissimo a tutte nonostante i fisici diversi 🙈
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Curioso Ottobre 2023 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto letteralmente impazzendo perché dopo aver trovato la quadra sul colore anche di abiti differenti, una delle due damigelle mi ha abbandonato…e moh?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione