Ciao, il mio di matrimonio è un po' più particolare essendo filippina e la cerimonia è un po' diversa 😅, però in tutto ho preso 8 damigelle (mia sorella, 3 cugine e 4 amiche strette). Ho scelto un numero pari così nelle foto sto esattamente in mezzo.
Invece per il colore ho optato per il turchese e come modello di vestito ho preso l'infinity dress lungo. Oltre al costo del vestito che è molto basso, è molto versatile: anche se il taglio della gonna sotto è uguale per tutte, ognuna è libera di scegliersi come crearsi il top in base al proprio fisico
Io ho 5 damigelle adulti che sono miei amiche ..,, vestono tutte uguale colore rosa antico e un vestito lungo poi c’è il nostro figlio che porta le fedi
Io sì ho scelto di fare le damigelle adulte a 4 persone che sono 3 mie amiche e 1 è mia cognata. Poi ci saranno davanti a portare gli anelli i miei due nipoti di 6 e 2 anni. Per le damigelle adulte ho solo scelto come colore le varie tonalità di color corallo e che sia lungo, per il modello invece ho preferito che fossero libere di poter scegliere il modello che più si adatta alla loro fisicità e gusti quindi anche se sono diverse per me va bene.Mentre per i miei due nipoti ho preferito che mia cognata possa scegliere liberamente i loro vestiti.
Ciao io ho deciso di non assegnare a nessuna delle mie amiche/sorelle questo ruolo. Avrò la mia testimone, sua figlia che lancerà i petali insieme ai miei 3 cognati (si esatto, abbiamo optato per i flower man per rendere la prima parte più simpatica essendo un matrimonio di 45 persone con le quali trascorreremo un intero weekend in location) e mio figlio che porterà le fedi.
Se avessi optato per le damigelle adulte mi sarebbero piaciute almeno con lo stesso identico colore di vestito poi il taglio ovviamente deve abbinarsi alla loro fisicità.
Ciao io ho tre damigelle bimbe una è mia figlia e le altre due sono le cuginette e due pagetti gemellini figli di amici stretti di famiglia si vestiranno come vogliono sono bambini ❤️❤️❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Wow che belle 🤩 io alla fine avrò due damigelle grandi che sono due mie amiche strette, mio figlio che porta le fedi e la figlia di mio cugino che si portano praticamente due settimane 🤩🤩 grazie mille per la 🍀
Visualizza messaggio citato
Eh esatto più che altro per non limitarle però è bello vestirsi uguale 🥰 io avrò mio figlio che porterà le fedi e la figlia di mio cugino che si portano 2 settimane di differenza 🤩🤩
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avrò due damigelle adulte e i vestiti li sceglieranno loro dato che sono parenti e non voglio limitarle! ☺️ spero di avere qualche bambina anche se al momento non ho proprio idea…..😔
Io so che devono essere sempre di numero pari, a me piacerebbe farle vestire con vestiti dello stesso colore del tema che ho scelto ma con modelli diversi a seconda di come loro si vedono meglio
A me l’idea delle damigelle adulte non è mai piaciuta e non ne avevamo. Comunque sul numero mi baserei sulle persone che vorresti vicino e come colore tutte uguali (modelli anche diversi) o in palette.
Sposa Precisa
Giugno 2023
Treviso
Beatriz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Io ho avuto 3 damigelle grandi e avevo chiesto a tutte di vestirsi con un colore specifico di vestito e che fosse lungo. Ti dico che già così è stato difficile mettere d’accordo tutte purtroppo. Mi sarebbe piaciuto se avessero avuto tutte lo stesso vestito ma ho rispettato le loro decisioni di avere un modello diverso
Io ho avuto 4 damigelle adulte, mie amiche. Io avevo chiesto solo il colore uguale, a loro è piaciuto e hanno preso gli abiti su Infinity Dress. Così il. Colore era identico e ognuna ha usato il modello che preferiva in base al proprio gusto e alla propria corporatura. Erano bellissime, semplici ma d'effetto ❤️
Ciao, io 7 damigelle adulte e una piccola. Tutte vestite dello stesso colore tranne la bimba, i vestiti presi su un sito top: Duntery Ognuna ha scelto il taglio che più le stava bene, ti allego foto! Ciao e buona fortuna 🍀
Che siano ragazze o adulte secondo me non cambia molto, comunque a noi piaceva l’idea del colore identico e il taglio del vestito differente, ovviamente in base a quello che piace alle damigelle, devono sentirsi bene con il loro abito💞
Ciao, io ne avrò 4 adulte.. mi piacerebbe tutte dello stesso colore, con modelli diversi.. non so cosa salterà fuori però sto cercando negozi che hanno vari modelli per lo stesso colore
Io avrò due damigelle adulte che sono le mie migliori amiche e mia figlia di 16 anni sarà la damigella d'onore 😊 saranno vestite tutte e 3 in abito lungo rosa antico.
Ciao! Avrò 3 damigelle adulte , due amiche e mia zia , avranno lo stesso abito 😘 Abbiamo scelto una nauce di rosa che dona al loro incarnato e un taglio che si adatta perfettamente ad ogni fisicità, infatti sta benissimo a tutte e 3 !! 😍😘
Io sto letteralmente impazzendo perché dopo aver trovato la quadra sul colore anche di abiti differenti, una delle due damigelle mi ha abbandonato…e moh?