So, io avrò le mie 3 damigelle: mia sorella, mia cugina e una amica. Siamo andate dalla sarta, io ho scelto il colore ma poi i modelli li hanno decisi loro in base alla loro fisicità e ai loro gusti 🤩
Ciao! al nostrole damigelle sono le amiche della mia compagna saranno 4 in tutto, penso due e due. Abbiamo messo i colori blu e dorato. Ma ovviamente il modello lo devono scegliere loro in base alla loro vestibilità e fisico
Visualizza messaggio citato
Ciao Veronica, brava.. con calma farai tutto. Corso prematrimoniale fatto! E tranquilla, non è nulla di che. È solo impegnativo. Ma si fa! 😘
Ciao Martina, io ne avrò 3: mia sorella e due mie care amiche 🥰 Io le volevo vestite dello stesso colore, i modelli anche differenti, ma colore identico. Gli abiti lì ho pagati io e sono questi, dalla foto non si vede bene, ma sono cosparsi di brillantini 🥰
Le damigelle sono 5 di cui tre ragazzine 11,12e 14 anni e due adulte le ragazzine hanno tutte lo stesso vestito uguale blu elettrico e le adulte sempre blu elettrico ma ovviamente un modello di vestito diverso.....
Io ho una damigella grande e un paggetto piccolo,li ho fatti vestire entrambi come vogliono loro,gli ho solo detto qual'è il colore del matrimonio..hanno scelto dei vestiti stupendi,anche il paggetto che lo ha scelto personalmente 🥰
Visualizza messaggio citato
Io vivo in una regione diversa e questo non mi aiuta. Location, chiesa, animazione ricevimento, fotografo e MUA bloccati, dovrò fare tutto il resto: strumenti chiesa, bomboniere, abito, segnaposto, fiori, parrucchiera, trovare gli abiti alle damigelle, fedi, organizzare la promessa (nel paese del mio ragazzo è consuetudine festeggiare), corso prematrimoniale che tanto mi preoccupa, viaggio di nozze ecc ecc. Voglio lasciare per il 2024 solo i dettagli da definire
Visualizza messaggio citato
Diciamo che io invece ho un po’ tutto sotto controllo. Nel senso che ho già confermato animazione, musica, abito, location, chiesa. Mi mancano fedi, ma andrò verso febbraio. Partecipazioni, bomboniere ecc a settembre andrò in negozio. E quindi mi sento “a buon punto”. Però naturalmente per i dettagli…ci vuole tempo. Per curare tutto nel minimo dettaglio. Un anno mi sembra un buon compromesso per fare tutto. 😍😍😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Io farò così perché le mie sorelle, pur avendo una fisicità molto simile, possiedono età e personalità diverse, una ancora adolescente l'altra mia coetanea, pertanto non posso pretendere che indossino lo stesso modello.