Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Luglio 2024 Ascoli Piceno
Martina, il 15 Giugno 2023 alle 08:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Ciao ragazze, voi fate le damigelle adulte? Quante? E come le farete vestire? Uguali o come vogliono loro? Grazieeee 🥰🥰
Ciao ragazze, voi fate le damigelle adulte? Quante? E come le farete vestire? Uguali o come vogliono loro? Grazieeee 🥰🥰

70 Risposte

  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2025 Lecco
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona! Tra una vita 🤣.. Il 14 giugno 2025, mi sembra lontanissimo.. Tu invece quando ti sposerai?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una mia amica ha fatto proprio così. Ha deciso il colore ed il tessuto… e poi il modello l’hanno scelto le damigelle. Giusto perché ognuno ha la sua personalità e ha lasciato spazio a loro nel decidere il modello. Erano 4 damigelle bellissime. Stesso colore e stesso tessuto …ma modelli diversi. Super!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Samantha .. sono 2 colori stupendi entrambi. Quando ti sposerai?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, io avrò una sola damigella che sarà la mia sorella di 16 anni, la farò vestire di rosso in quanto il tema è il rosso ferrari, nel caso in cui ne vessi avute di più e soprattutto adulte avrei lasciato libera scelta nell'abbigliamento chiedendo però se potevano trovare un colore in comune e vestirsi anche con diverse tonalità ma dello stesso colore Smiley smile

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2025 Lecco
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho chiesto alle mie amiche, in tutto saranno 4.. Aí vestiti ci penseranno loro, mi hanno solo chiesto il colore così più o meno saranno tutte uguali 😍 in realtà non so ancora se scegliere il verde salvia o il rosa antico..
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò due damigelle adulte: le mie sorelle. Comprerò io loro i vestiti ma darò massima libertà di scelta, i modelli potranno anche essere diversi, data la sua diversità caratteriale, l'importante è che colore e tessuto siano uguali, almeno il colore ahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione