- Matrimonio
- Community
Valeria
Campagnatico, Grosseto · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St Patric -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Malesia Cambogia Tailandia Singapore
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
28
Ieri guardavamo un po’ per il viaggio di nozze volevamo fare la crociera la parte mediterranea che è molto bella, e siamo un po’ indubbiò quali delle due crociere, anche perché i prezzi sono diversi...
Perché hai scelto ""?

Ciao future spose!!!!! Volevo essere di ispirazione per l'acconciatura che avevo al mio matrimonio suggerendovi gli accessori che Forcine Mon Amour mette a disposizione per noi spose. Vi lascio...

Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
568 giorni faParliamo di makeup! Sei una sposa 2023? Per quale tipo di trucco hai optato per il tuo grande giorno? Un trucco naturale, semplice e sobrio o qualcosa di più elaborato con rossetti colorati e ombretti glitter? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! ...
568 giorni faCommunity! Parliamo di beauty e segreti di bellezza! Tutte vogliono essere impeccabili il giorno delle nozze! Segui qualche rito o gesto scaramantico in fatto di beauty routine? Utilizzi prodotti specifici e hai qualche rituale che ripeti ogni giorno...
568 giorni faBuongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non mi sembra vero
Gruppi generali
Ispirazione