Campagnatico, Grosseto · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Ieri guardavamo un po’ per il viaggio di nozze volevamo fare la crociera la parte mediterranea che è molto bella, e siamo un po’ indubbiò quali delle due crociere, anche perché i prezzi sono diversi...
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose!!!!! Volevo essere di ispirazione per l'acconciatura che avevo al mio matrimonio suggerendovi gli accessori che Forcine Mon Amour mette a disposizione per noi spose. Vi lascio...
Ciao a tutti…. Abbiamo pochi invitati al nostro matrimonio. Saremo circa in 65 ( compresi 5 bambini). Avete mai partecipato a matrimoni con pochi invitati? Come è stato? Noi siamo preoccupati perché...
Buonasera a tuttiii. Volevo un vostro gentile parere. Penso che farò un’acconciatura raccolta. Sono indecisa se mettere un fermaglio gioiello o orchidea finta. (Visto che farò il bouquet di orchidee)...
Tacco 11 Plateau 2,5
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi che oggi siamo stati a ritirare le fedi 😍 Super contenti e manca sempre meno, il 26 Agosto si avvicina!
Fede classica con bordi in oro bianco; cosa ve ne sembra? Chi di voi le ha scelte e come si e' trovato a portarle per anni?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Buonasera ragazze. Qualcuno di vuoi potrebbe aiutarmi 🥺 nn riesco a trovare un kit per il rito della sabbia Vi ringrazio in anticipo 🙏
Ciao sposi! Ma voi avete consegnato una partecipazione anche ai genitori? Non so, mi sembra inutile, ma forse potrebbe essere un bel ricordo...
Ragazze che emozione finalmente sono arrivate… 🥹💌 Che ne pensate?
Ragazze ma voi una volta sposate festeggiate lo stesso l'anniversario da fidanzati??
E per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, vorrei fare il tema viaggi, mi consigliate che colori dovrei adottare? Grazie
È passata già 1 settimana dall'inizio del nostro percorso di vita insieme , il 1 passo verso l'altare ! Quest'anno, per vari motivi abbiamo voluto anticipare e ci siano sposati in comune ( e abbiamo...
Ciao sposine!!! Come procedono i vostri preparativi? A noi il countdown segna -22, l’ansia inizia a farsi sentire, ma mi sto godendo ogni singolo momento di questa meravigliosa organizzazione! Lunedì...
Ciao a tutte! Mi sposerò il 17 giugno e contavo di prendere un po’ di sole prima del grande giorno..solo che questo weekend il tempo è stato brutto e ora non credo di fare in tempo! Qualcuna di voi ha...
Ciao ragazze!! A noi manca quasi un anno per il grande giorno! Ma stiamo pensando alla luna di miele, noi vorremmo visitare più città storiche e fare qualche escursione in montagna voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sono qui per un consiglio. Premessa: ci sposeremo a inizio settembre con rito simbolico in location (sul prato se c'è bel tempo, all'interno se piove). L'allestitrice ci ha detto che per...
Ciao a tutti siccome sono malata (e purtroppo nemmeno in viaggio di nozze), volevo togliermi una curiosità statistica: ma c'è qualcuno che ha organizzato le proprie nozze in un anno o anche meno? No...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM