- Matrimonio
- Community
Eleonora
Milano, Milano · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 786 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
23Buongiorno ragazze un consiglio tramite Word mi sto creando la pergamena da fare firmare durante il rito che faremo in location....considerate che ho fatto la foto allo schermo del PC....quale vi...
Ciao a tutte sposine, stavo pensando per bomboniere a delle mini tele /quadretti dipinti a mano sulla mia città Catania. Chi di voi ha scelto come bomboniere delle tele? Consigli?
Ciao a tutti! Sono qui per un consiglio. Premessa: ci sposeremo a inizio settembre con rito simbolico in location (sul prato se c'è bel tempo, all'interno se piove). L'allestitrice ci ha detto che per...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
345 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
345 giorni faCiao a tutti e tutte😊 Con l’arrivo del weekend mi vengono in mente progetti e cose da fare, tra questi anche le prossime incombenze in tema di feste e compleanni… a me personalmente dopo tutta l’organizzazione del matrimonio (che non avrà un tema)...
345 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione